Una (a)tipica riunione di tenenti
di koorime

01/04/16, ore 19:22

Ciao! Questa fic è davvero simpatica e divertente (e, sebbene io preferisca in genere storie serie, mi piace anche guardare le cose sotto una luce diversa, tant'è che ne scrivo molte anche io di storie comiche). Mi è piaciuto molto come sei riuscita a caratterizzare con pochissime parole i diversi personaggi: pochi dettagli caratteristici che fanno capire subito al lettore di chi si tratta (come l'aver collegato Ikkaku e Yumichika all'alcool o Oomaeda al cibo). Ciò che invece non mi ha fatto impazzire sono stati i dettagli fisici sulle "storie amorose segrete": cioè, ok che sono tutti decisamente sbronzi  e che non sarebbero stati in grado (e non avrebbero avuto nemmeno il tempo) di approfondire la discussione ma mi è sembrato quasi un limitarsi a fare un elenco delle coppie e basta. Un pò troppo superficiale, forse. Ma questa è solo una mia opinione, che sono fissata con i dettagli! ;) Per il resto mi è molto piaciuta. Ho apprezzato Rukia che, dopo aver sbeffeggiato Renji davanti a tutti spifferando il suo segreto, si addolcisce per ritornare l'amica di sempre su cui Renji, comunque, può sempre fare affidamento. Ma in assoluto ho adorato il finale con l'entrata in scena di Yachiru che con l'ingenuità tipica dei bambini ha lasciato gli adulti senza parole! :'D
Quindi...nel complesso è stata una storia piacevole. Alla prossima!

16/09/11, ore 00:21

O mio dio, è semplicemente demenziale questa cosa ahahahahahahhah nn smetto di ridere anche se mi casca un mito con Yumichika e Ikkaku, ma Renji e Byacuya ci stanno benissimo, anche Ukitake e Kyouraku.

21/03/09, ore 16:34

Wuahahaha! Ho riso dall'inizio fino alla fine XDXD Dei, è stata fantastica, complimentoni XD

21/12/08, ore 18:36

Ahahahahah!!!!!! È fantastica!!!!! Mi sono ammazzata dalle risate!!!!! Bellissima!!!!!

03/09/08, ore 18:38

Yachiru sei miticaa!!!!!! Alla fine non smettevo di ridere!!! Mi sentivono ridere fino in piazza (il mio è un paese piccolo)...mi sono rovinata la reputazione..hanno avuto la conferma che sono pazza ù__ù..ma ne è valsa la pena!!! Chissà se la piccola Yachiru è ancora viva...speriamo di siiXPP tao tao!!

03/09/08, ore 11:33

Apprezzo sempre una FF in cui c'è sakè e Renji che beve. Ne sono io stessa un'assidua promulgatrice. Non amo particolarmanete le ByakuyaxRenji ( perchè ho un morboso attaccamente alla coppia RenjixRukia ç.ç) però, hai scritto benissimo e merita veramente una recensione. Complimenti ^^

02/09/08, ore 15:07

Ahhhhhhh, ma è stupenda, una vera genialata.. complimentissimi. Nanao mi ha fatta morire.. poi li hai descritti in maniera troppo spassosa, ma comunque azzeccatissima. Davvero!!
Calcola che ora, come minimo, me la rileggo un paio di volte. bacissimi!!!! Ale