Recensioni per
Sochi 2014 Toons
di Ridicolista

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/07/14, ore 23:42

oddeo... non ha alcun senso! Rouge si innamora improvvisamente di Lemmy solo perchè è riuscito a scendere con gli sci il monte della morte?! Ma cose da pazzi... Amy, per come ha descritto tu le "istruzioni d'amore", non credo che capisca qualcosa... a momenti ne so più io che non ho mai avuto un ragazzo che lei...
1) Si è vero bisogna dire la verità altrimenti il fidanzato/a gli/le si spezzerebbe il cuore con una bugia e si bisogna anche essere responsabili;
2) Cosa intendi "non dare mai ascolto alla ragione"? Invece si deve ragionare! Prima di fidanzarsi, non si deve conoscere prima la persona che ami? Non devi passare un po' di tempo con lei/lui? Non ci devi ragionare per capire se è il tuo vero amore o meno? Qui questo povero koopa lo fai innamorare di botto con Rouge che poi, la conosce poco, non sa come si comporta e sa poco su di lei! What the hell!

Passiamo alla "fiction"(che non si definirebbe tele): Come al solito utilizzi lo stile copione, i sentimenti, i luoghi non esistono, e come in ogni tua fic (o meglio copione) ci sono frasi sconclusionate e parole scritte male (esistono i vocabolari)

(frase errata)
"Lemmy prese subito un paglio di sci e si dirige al monte innevato della morte."

(frase giusta)
"Lemmy prese un paio di sci e si diresse al monte innevato della morte"

Si dice "paio" non "paglio"
e poi devi dare una ripassata ai verbi! Il verbo dirigere non al "presente" ma al "passato remoto" (coniugazione 0)

(la tua frase)
"Lemmy è partito esegue curve straordinarie e accelerazioni fantastice e essendo il più piccolo e molto più veloce in discesa tagliò il traguardo e Rouge e felicissima"

(la mia frase)
"Lemmy era partito ed eseguì delle curve straordinarie con delle accelerazioni fantastiche. Il bowserotto, essendo il più piccolo della famiglia, era molto più veloce e più bravo rispetto ai fratelli così, dopo vari slalom, riuscì a tagliare il traguardo rendendo Rouge a bocca aperta."

Ecco come l'ho scritta io, nella tua frase invece, i tempi verbali, come al solito, sono sbagliati, c'era anche una parola errata e pochissime descrizioni.
Senti, non creare più fanfiction e passa più tempo a leggere che scrivere. Quando UN GIORNO, uno qualsiasi, avrai imparato a scrivere, posta una nuova fiction. Come al solito bandierina arancione e una recensione che manco leggerai!

NZfriends