Dal Buio.
di Rainbowcorn

29/01/15, ore 18:27

Ciao,
sono finita qui perchè ho visto la tua storia su facebook per lo scambio. Non sono del fandom, ma ho una mia amica che ne fa parte e mi ossessiona tutto il giorno con loro, quindi praticamente è come se lo fossi. Avevo già letto qualcosa sui One Direction, ma non mi aveva mai convinto nulla, tutto troppo scontato o noioso. La tua OS invece mi è piaciuta molto, la trovo originale e ben scritta. Personalmente mi piacerebbe molto leggere un continuo, sapere come va a fire tra loro due, ma se non te la senti ti capisco io per decidere di pubblicare la mia c'ho messo mesi!
Complimenti ancora.
Alla prossima,
-Heartless

21/01/15, ore 15:57

Ciao.
Sono qui perché ho visto la tua storia nello scambio, e nonostante io non sia una del Fandom dei One Direction, ho deciso di tentare, e direi che mi è andata bene.
La tua One - shot è perfetta per dei semplici motivi: non ci sono errori, l'impaginazione è idilliaca (e io sono una fissata dell'impaginazione), la storia è molto particolare e tratta di un problema che esiste ma di cui nessuno di occupa mai perché non è semplice da sviluppare o semplicemente perché è più semplice scrivere della solita gnocca che scioglie i ragazzi con lo sguardo, e per il semplice fatto che non sia maledettamente banale è perfetta. Senza contare che è molto leggera e piacevole da leggere nonostante tratti di un argomento un po' drammatico.

Mi è piaciuta davvero molto. Complimenti.
Inoltre trovo che sia bellissima come One-shot, mi sembrerebbe "di troppo" farne una fan fiction. Ma questo è un mio parere, poi ovviamente fai come vuoi (:
Complimenti ancora.

Un bacio, Lily.

20/01/15, ore 18:59

Ma la tenerezza che è questa storia! *-*
Mi è piaciuta davvero tanto, sono contenta di averla scelta per lo scambio recensioni.
E' scritta bene, è semplice, e anche abbastanza dettagliata.
Brava, mi sono davvero intenerita!

18/01/15, ore 22:55

Fantastica. Bella. Originale. Quando recensisco non trovo mai le parole adatte alla bellezza delle ff che ho letto, ma posso dire che questa è fantastica e sublime, niente affatto imperfetta! Solo un pochino cortina ...mi ero affezionata ad Alaska! In fondo crede che Zayn si chiami come il cantante ^^
Complimenti, davvero complimenti!
Alla prossima, Robs

16/07/14, ore 16:32

Ciao stupenda,
allora la OS mi piace per quanto riguarda la trama ma per il semplice fatto che sono solita leggere storie prettamente slash, mentre questa è het!
Ma per quanto riguarda il modo in cui è scritta, mi piace davvero tanto!
Brava!!