Kagestu - ヶ月
di Cira

03/11/08, ore 18:59

che bella raccolta *__* complimentissimi, mi sono piaciute tanto sia la nejihina che la shikatema ^^

03/11/08, ore 10:20

Ciao! Molto carina questa piccola fic, i momenti particolari di vita quotidiana, descritti cosģ, mi piacciono molto, non ho trovato errori, i caratteri dei personaggi erano simili a quelli originali XD. Per cui complimenti, attendo il tuo prossimo aggiornamento, chissą chi sarą la prossima coppia XD. A presto valy88.

04/09/08, ore 15:07

Io adoro le NejiHina. E questa raccolta si preannuncia interessante e ben scritta... certo, ogni mese ha le sue coppie. E chi meglio della NejiHina incarna lo spirito della neve? C'č proprio un'atmosfera nevosa, morbida, con parole sussurrate e sorrisi nascosti. E un po' di imbarazzo. Bellissima! *_* Ah, ho adorato anche la descrizione dei kimono! *_*
Brava, spero presto nella seconda flash! ;)

01/09/08, ore 19:26

Bella...trasmette ion particolar modo i colori, che rendono la scena pił vivida.
Complimenti, davvero...aspetto le prossime coppie...Chissą chi sarą a marzo, il mio mese! XD
Un bacio!
Roberta

01/09/08, ore 18:20

E' molto bella! La sensazione che conferisce la neve... Trovo molto interessante l'idea dei dodici mesi e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!