Suolo, fumo, polvere, ombra, nulla.
di The world of Loki

30/07/14, ore 16:04

buon pomeriggio :)
wow tony ha aiutato il nostro bellissimo dio, lo ha asciugato e lui lo ha guardato, mi piace. fury dovrebbe rompre poco, insomma sempre così sospettoso (il problema è che ha quasi sempre ragione di essere sospettoso di Tony xD) la polvere che ricade lenta dove prima c'era il corpo del dio egli inganni è una immagine fantastica

al prossimo capitolo

bacioni

30/07/14, ore 15:59

salve, ho notato solo ora che avevi aggiornato. questa autrice e la tua traduzione trasmettono un sacco di emozioni, quasi non so come commentare. diciamo che preferisco i capitoli lunghi perchè danno più informazioni, ma è davvero wow questa fanfiction, complimenti a tutte e due. loki è riuscito a scappare e si sente abbandonato dal mondo, povero e tony è curioso di questo strano Dio.

a presto

16/07/14, ore 17:41

ciau, carina, simpatica. loki che si porta a casa un souvenir xD ma non è la battaglia di New York, giusto? non vedo l'ora di leggere il seguito

bacioni

16/07/14, ore 00:24

Prima di tutto i miei complimenti. Ci vuole fegato per fare delle traduzioni. Ed è utilissimo, così anche chi come me non potrebbe leggere l'originale, ha a sua disposizione piccole perle.
L'idea di Loki che appare strappandogli la maschera per poi sparire durante un'esplosione è davvero bellissima.
Devo dire che la totale mancanza di reazioni di Tony non è che mi è sembrata particolarmente Ic, almeno un tentativo fallito ci sarebbe stato bene.
Jarvis non è un robot, ma un'intelligenza artificiale.