Le situazioni di Lui e Lei
di Mimi18

07/09/08, ore 00:26

Lemon! *-*
Bellissima Micchan! Lo adorata dalla prima lettera fino all'ultima [sì, anche la dedica e le notine sceme xD]. Quest0idea che ti è venuta di far travestire Ino e le altre è sublime! xD
Ovvio che Shika l'ha riconosciuta subito..Shika è "il genio"! E poi, che Shika sarebbe se non si accorgesse di una cosa così? Per di più l'idiota di turno sta volta è Kiba [No, non tu Naruto. -.-].
Pure il NejiTen ci hai messo dentro..ma..ma..io ti amoH! SHIKAINO, NaruSaku, NejiTen e un pizzico di KibaHina. Un mix stupendo e così..perfettoH! *-*
Ti adoroH! E grazie mille per avermela dedicata per il compleanno..sono commossa! ç_ç
La dedica poi..anche io ringrazio il destino [Destino?! NDNeji] di avermi donato una amica come te. Non sei solo la mia migliore amica, sei la mia gemellina che adoro con tutta me stessa. ^-^
Amiche 4 ever, luce dei miei occhi.
Bacionissimo. Tua Hicchan

02/09/08, ore 15:21

Hai fatto davvero benissimo a dare retta a quella matta della Lu , ma dico un gioiellino del genere lo volevi cestinare Mimi??? NOOOOOOOOOOOOOO!!! Guarda davvero penso ke Shika abbia questo parere sulle donne e soprattutto su una certa Ino. Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine questa associazione maskile troppo forti ahahah!!! Poi Shika può sopportare solo Ino di donna!! Nn vedo l'ora di leggere il pensiero di Ino e metti sempre le fic ke scrivi xkè sono bellissime!!! Alla prox , W LE MOSKE BIANKE!!!Bravissima Mimi!!

02/09/08, ore 00:54

Kami, Mimì, mi hai fatta sbragare. Perchè questo è Shika, ed è perfetto. C'è una vena ironica che parte dalla prima parola e la collega all'ultima con una leggerezza inaudita, passando per un mezzo rovente eppure perfetto per il contesto. Che la donna del locale fosse Ino, beh...da inguaribile MB quale sono, era ovvio che lo avessi pensato subito, se non altro perchè Shika, quegli occhi, quei pensieri...li riserva solo a *lei*, alla sua lei di una vita, per tutta la vita. Ancora una volta, fortuna che c'è la Luly, che ti fa pubblicare; fortuna che c'è la Hilly, che compie gli anni; fortuna che la fic non è finita, e che manchi ancora il pezzetto di risposta della "sciacalla" (geniale, questo soprannome!). Piccata e ironica, e piccante...come Ino. Come Shika ed Ino...Come te! Lovelove, Sil

01/09/08, ore 21:31

è davvero bellissima altra che cestinarla atmpsfera divertente e misteriosa fino alla fine, complimenti ora aspetto quella dal punto di vista di Ino! kiss

01/09/08, ore 20:19

Testa Quadra rompi palle a rapporto signora!
Più fiera più che mai nell'averti convinta a pubblicare questa meraviglia, nel rileggere forse una delle tue opere migliori; fiera di essere la nee-chan della mia scrittrice preferita!
Che dire? Quegli occhi azzurri così profondi e accattivanti... avevo avuto un sentore che potessero essere di Ino, ma non ci ho creduto fino alla fine, è CHE fine fantastica!
Passionale, maliziosa, accattivante... ShikaIno, in una parola. ù_ù
Meno male che ci sei tu per le hot, nee-chan ç_ç
Se non aggiorni, ti ammazzoH. Hai capito?
Ti amoH, sorella.
Tua Luly nee-chan

01/09/08, ore 20:19

Ciau Mimi...indovina chi sono?? Ok,la smetto con le idiozie...dico solo che sono una tua sorella bianca,ovvero Ely XD Luly dovrebbe essere fatta santa,visto che ti ha fatto fare la cosa giusta...kami,non volevi pubblicarla?? Ma ti rendi conto che ho riso come una scema per tutto il tempo che la leggevo e mi è passata anche lo Shika mode on?! Insomma è divertente,ben scritta,estremamente maliziosa con delle belle scene ShikaIno hot *w*, e originalissima... insomma l'idea della parrucca è grandiosa...lascia spiazzati,visto che non credo che qualcuno se lo aspettasse! Le ultime frasi,davvero comiche,racchiudono in se l'essenza ShikaIno...è parte di quello che direbbero (e farebbero visto lo SCIAf di InoXD) se Kishimoto li mettesse insieme... bravissima Mimi-chan!!! Ti voglio bene!

01/09/08, ore 19:37

Molto ironica davvero la tua storia, d' altra parte Shika stesso lo è! Mi è piaciuta molto l' idea per cui hai fatto bene a non cestinarla anche perchè è ben scritta, attendo il capitolo da parte di lei...Chissà cosa ci riserverà Ino?!

01/09/08, ore 19:36

Micchan! E' bellissima! Mi sono sganasciata dal ridere. L'atmosfera è amichevole e ai limiti della follia: una riunione di uomini. Shikamaru che impreca contro Ino è davvero comico, ma rimane IC proprio per questa sua divertente-serietà che strappa più di un sorriso al lettore.
Kiba è il solito casinista. Non c'è niente da aggiungere! XD Neji, invece, è terribilmente IC e meravigliosamente... Neji. Un signore anche quando è ubriaco. Sìsì.
Naruto è un tapino, poveraccio! XD Ma mi sono commossa nella scena NaruSaku. Sono troppo teneri insieme!
L'idea geniale di Ino, Tenten, Sakura ed Hinata al Night Club che ci provano con i rispettivi ragazzi... awww... bellissimo! Molto originale!
Ho amato questa fic dalla prima lettera all'ultima. Ringraziamenti compresi. Luly ha fatto bene a convincerti a pubblicarla! ù_ù
Tua lettrice&Twin ora e per sempre,

Acchan