Beside you.
di natyhoran99

18/07/14, ore 04:07

Ciao, da quanto ho capito questa è la tua prima storia e dunque non vorrei scoraggiarti con una recensione negativa ma penso che queste possano essere ottime per noi autori perchè ci danno la possibilità di comprendere gli errori e di migliorarci.
La storia mi sembra carina anche se sembra molto simile ad altre in questo sito usando il clishé dell'antipatia reciproca che nasconde una forte attrazione, questa affermazione è però da "prendere" con le dovute precauzioni in quanto la storia è appena iniziata e questa è solo un'impressione, che non consiste in una critica ma in una semplice osservazione. La critica vera e propria comincia appena trattiamo l'argomento verbi.
Hai fatto un bel pó di errori di grammatica già nell'introduzione, ad esempio: succederà al posto di succederebbe oppure centra al posto di c'entra, errori che ritengo dettati dalla distrazione e facilmente risolvibili con una seconda rilettura del testo prima della pubblicazione. Spero di esserti stato in qualche modo utile e che aggiornerai presto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ;)

16/07/14, ore 09:43

Devo ammettere che è un introduzione interessante! Spero che metterai presto il prossimo capitolo,intanto aggiungo la tua storia alle seguite. Baci xx