It's our drunk night
di Oducchan

11/10/08, ore 21:45

wow ...bellixima ff, mi ha colpito fin dalla prima volta in cui l'ho letta e ora che mi sono iscritta posso finalmente recensire! è davvero ben scritta e profonda, lascia intravedere i sentimenti che i due provano l'uno verso l'altro. complimenti. deidara

03/09/08, ore 20:40

che carino il nostro Danna^^ e Deidara ubriaco è semplicemente...divino!mi è piaciuto come ne ha tirate di tutti i colori (sua maestà Itachi Uchiha, sua santità Akasuna no Sasori XD),che genio!mi è piaciuta anche tutta l'analisi introspettiva che hai fatto sulla loro arte,nel senso, mai mi sarei aspettata che Deidara odiasse le esplosioni!però dopo tutto quel casino era plausibile, poverino...idem per le marionette. Brava, mi piace quando scavi nel profondo^^

01/09/08, ore 19:42

Mi è piaciuta, è stata simpatica, Deidara che si vuole ubriacare per dimenticare non è cosa da tutti i giorni^^ bhè io ho letto che l'età probabile di Deidara è 18 anni quindi non lo so, però... chissà forse da Sasori ci si aspettava di più, ma sebbene io sia una fan della coppia penso che Sasori non fosse ubriaco, ma se Deidara ci avesse provato allora sarebbe stato il desiderio più profondo mischiato alla lucidità pazza che dà l'alcool, ora non sono una psicologa anzi non ci capisco niente, ma mi è venuta così. Pensavo che all'inizio Sasori non l'avrebbe lasciato andare se lo sarebbe tirato nella sua stanza e lo avrebbe coccolato piuttosto che farlo ubriacare, ma intendiamoci solo abbracciandolo niente di che, sarebbe stato divertente solo con un abbraccio chissà Deidara sarebbe scoppiato direttamente in lacrime XD^^ La one-shot è stata bellissima e scritta veramente bene, mi è piaciuta un sacco, il passato di Deidara per uno come lui ci starebbe anche bene infatti non si sa molto^^ Bhè spero ne scriverai altre, ancora complimenti^^