Summer Love
di Samvise_903

14/08/14, ore 02:36

Ehy, ciau.~ È una storia davvero magnifica, come trama e come è scritta, nonostante alcuni errori di ortografia. Avrei diviso la storia a capitoli ma bho, anche così ci sta. Saluti, Sheskami.~

14/08/14, ore 00:52

okay allora. partiamo col fatto che mi piace come scrivi. secondo, mi piace la storia. terzo, c'è ed. okay no ahah, sarebbe stato moooolto più gradevole per il mio piccolo cuoricino spezzato, che non l'avessi finita così come la tua mente sadica ha detto di fare cwc.. ma va bene, ti voglio bene anche se mi hai distrutto i feels. love you, mari.

18/07/14, ore 01:03

Sono felice di esser la prima a recensire questa storiella lalala. Vorrei ricordarti, che se la leggo di nuovo piango ancora di piú, quindi meglio che mi fermo.
'il corsivoo' ahaha, no vabbe' mi piace tantissimo e non dire che non hai idee. Le hai solo che devi impararle a sfruttare, continua a scrivere storie appena ti vengono le idee!
Questa recensione sta diventando trooppo lunga, sai che sono dal telefono quindi se ci sono errori, è colpa del cellulare:)
Awwe il mio ragazzo ha un futuro come scrittore ahaha
No vabbe' a parte gli scherzi (lol) sai che mi piace davvero tanto questa storia, ci hai dato l'anima e si nota quindi..non ho nient'altro da aggiungere bello uu <3

niallsdfgkj x love you.