~ Che Vita Da Cani ✿
di Kobi

16/07/14, ore 18:17

Non potevo non recensirla. Demenzialità pura. ;3 Comunque non so se mi conosci ma sono una ragazza e mi faccio chiamare Demon per un valido motivo =-= Comunque mi è piaciuta molto la tua fic. Non mi sarebbe mai venuto in mente di farne una così XD Ottimo lavoro♥ o inglese Good Work♥ <3     -Demon♥_

16/07/14, ore 16:43

Oddio, non potevo non recensire-
Ahem, salve, io sono S h i n d a.
Probabilmente non ci conosciamo, probabilmente sì... sta il fatto che io ho una memoria orrenda e non mi ricordo di aver mai recensito una tua fanfiction, poi non so. Mh.

In genere sono molto timida se si tratta di recensire - anche se in questo periodo sto cercando di sbloccarmi - ma davvero, non si poteva non recensire qualcosa del genere.
Io amo tutto ciò che sia comico o demenziale... e questa era una cosa molto wat che mi ha fatto ammazzare dalle risate.
Povero Sasuke (aiuto, perché penso a Naruto), mi fa quasi pena - e pensare che non mi piacciono nemmeno i cani -.
È stato abbandonato da Tenma per il calcio, poooovero cucciolo. :'c
Ma, non è stupendo passare la propria giornata a mangiare, bere e dormire? Non cito il gioco perché è già qualcosa di stancante-

Errori grammaticali non ne ho visti, l'impaginazione e l'editor erano buoni e l'immagine stava perfetta lì, in fondo alla fic. Aw. :"

Okay, dopo aver lasciato questo schifo, io mi volatizzo.
Cià. :"

S h i n d a

16/07/14, ore 15:50

Wow, una fic dalla parte del cane di Tenma non l'avevo mai letta. Carina carina carina!!! Io adoro troppo i cani, e Sasuke è bellissimo! Scusa,ma mi emoziono quando si tratta di animali... E poi, alla fine, tutto si risolve sempre con una dormita... Ottima filosofia. Ciao, un bacio Marina Swift

16/07/14, ore 15:43

KOOOORIIII! *l'assale e la stritola*
No TU sei la cucciolina pucciosina!(?) ùwù
*si appiccica la scritta "Proprietà di Reby/Kori/Naku/Gazel, non toccare!" in fronte* Ecco, ora sei contenta? ùwà
Nope, no problems, my drear, no problems.
Yeee! Auguri!! E altri cento giorni come questo! ^^ *lancia coriandoli e petali di fiori alla random*
Questa fic è ancora una genialata e uno sclero totale, di nuovo, e buh, basta... Che altro dovrei dire?
Kisses!! ;3 *fa il verso da maialino puccioso*

Seth ^^

16/07/14, ore 12:19

Mi sto rodendo il fegato per il fatto che non riesco a pubblicare quando ho ben DUE idee per la testa! Help T^T
Giustamente mio padre si doveva portare via il computer... Per andare in Calabria... Ovvio ~ (?)

Ahem, auguri Reby!!! \(*3*)/
Già un anno, eh? Dovrei iniziare a pensare a cosa fare per il mio di anno su Efp :3

Ammetto che è originale vedere la vita dal punto di vista di Sasuke.
Poverino Ç__Ç Tenma è un cattivo padrone ~
Anche se io continuo a pensare che sia bello essere un cane u.u

E nulla, spero che l'editor torni a funzionare anche a me ;w;
Niente errori, tutto perfetto :)
Alla pVozzima caVa uwu
Luli

16/07/14, ore 09:02

Ciao! Piacere, sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10! Ma dato che siamo su Inazuma Eleven chiamami Nelly ^-^
Allora, la tua storia mi piace un sacco! Io adoro questo cane ( e anche chi ha salvato il suo salvatore ) *^* cmq mi piace tantissimo anche l'immagine che hai messo alla fine :3 con questo mi dileguo

UN ULULATO A TE!