The Shell
di Mokuren

30/09/08, ore 09:58

Ok...premetto che sono uno dei pochi esseri umani su questa terra a non seguire fedelmente Naruto XD Purtroppo non ho tutti i volumi del fumetto e mi rifiuto di guardare l'anime perchè secondo me rovina completamente l'immagine del manga. Considero Kishimoto un genio perchè la sua storia è bellissima, o perlomeno quello che ho potuto leggere T__T mi è dispiaciuto tanto non poterlo continuare. Comunque, chiusa parentesi XD Era per dirti che non sono riuscita ad immedesimarmi appieno nella fiction proprio per questo motivo, ma da quanto ho letto e ho potuto capire mi è piaciuta molto. L'idea è interessante, e alla fine del racconto diventa anche avvincente grazie alla nota di sfida di Sakura, mi chiedo se ci sarà un continuo *_* Inoltre è scritta molto bene, lo stile mi ha ricordato un pò quello di Licia Troisi, non so se la conosci, l'autrice delle 'Cronache del Mondo Emerso' e a me piace particolarmente. Anche la parte iniziale è bella, ti riempie di curiosità *_* Infine, volevo scusarmi per aver aspettato così tanto a commentare ma prima mi era impossibile. Grazie mille per il tuo comento in Killer Words, l'ho apprezzato molto ^_^

13/09/08, ore 22:25

E' particolare questa fanfiction, ha sfumature dark, narrazione grottesca e impresa difficile dato che la personalità di Sasori è difficile da cogliere, da usare... una vera impresa, insomma, eppure secondo il mio personale punto di vista hai saputo giostrarlo bene, mostrare questo bellissimo personaggio ( che io sinceramente adoro ) nella sua assenza di umanità, seccato dall'umana condizione, solo legno, anche il cuore... i silenzi e le dettagliate descrizioni davano molta atmosfera, ma poi... ha profumato di SasoSaku e non saprei dire, ha preso un briciolo -ma proprio un briciolo- di umanità e l'ha fatta andare via... il finale decisamente non me l'aspettavo, era del tutto inatteso.
Rimane una fanfiction comunque dal suo fascino, sul quale sarebbe bello sviluppare un seguito, c'è ancora così tanto da dire... un buon lavoro comunque, indipendentemente da ciò che deciderai di fare.

02/09/08, ore 01:21

Woow!O.O Per fortuna!! XD Povera Sakura...certo, anche povero Sasori che ha perso la sua collezione... O kami! Il braccio di Dei..eheh.. E'bella e scritta bene. Spero che ci sia un seguito...*-* Bacioni Zoe