Under the moonlight.
di harlequinn

18/07/14, ore 11:08

*annega in un brodo di giuggiole* adoro venir sommersa da fluff, se poi è così carino e con i personaggi così simili agli originali è una vera goduria *w*
È una così agjdbjdxdkkednld... okay, ti aggiungo su fb, sappilo.

16/07/14, ore 12:20

Eccomi qua! Se qualcuno decidesse di leggere le recensioni altrui (io lo faccio a volte omg), sappiate che sono io la Chiara a cui l'autrice ha dedicato la One Shot, non mi sto vantando no no. LOL
No, okay. Durante il mio solito giro turistico su Tumblr nella tag Sterek dopo ogni puntata (e tutto il resto dei giorni) mi imbatto in quell'immagine che Irene vi ha taggato nelle note. E che dire, mi si è accesa la lampadina e visto che mi piace il suo modo di scrivere mi sono rivolta a lei, e non mi ha fatto aspettare, la si ama ancora di più! Solo ieri è stata fatta la mia richiesta e lei, il giorno dopo - e cioè oggi - mi ha fatto trovare la One Shot. Una cosa fluff in cui ha inserito anche il mio bellissimo Sceriffo, personaggio che adoro e che mi sta a cuore (potrei seriamente lasciare lo show se dovessero farmelo fuori #js) e adesso stop. Altrimenti mi metto a parlare e arrivo all'età della pietra. Ops. Comunque, Ire, ti ringrazio moltissimo per questa cosa, mi ha fatto piacere un sacco! E anche la dedica all'inizio, aw. In resto te lo dirò in privato perché qui mi sento osservata, anche se magari nessuno mi leggerà, omg. E nada, le tue parole mi fanno sperare sempre nella nostra ship suprema, ed è un rifugio dove posso dire con verità 'La mia bellissima ship Sterek è canon.' Dio benedica le fanfiction.

Ti voglio bene anche io,
Chiara.

16/07/14, ore 12:16

*aggiunta aw*
Comunque,questa os è tipo perfetta e non ci sarebbe da dire altro *^*
La loro compagnia,l'uscita, i permessi,il bacio e poi lo sceriffo e la carica in centrale...dai! Sono colpi da maestro! ahahah mi ci vedo Derek alle prese con qualche caso con John :D per la serie #tutoinfamiglia lol
E adoro l'immagine che hai postato *^* (il modo in cui Stiles guarda Malia in quella scena.... avrei voluto fosse con Derek ma Davis è diabolico e fa soffrire c.c)
Niente lol bravissima e spero continuerai a scrivere!! Un bacione e alla prossima! :D