Request - Primo Bacio
di JoiningJoice

12/09/21, ore 15:09

Anche a me piace tantissimo la DaiSuga. In particolare in questa storia non solo li ho trovati dolcissimi ma è anche plausibile il fatto che Daichi chieda a Suga di stargli vicino per aiutarlo e sostenerlo. Nell'anime Daichi è la colonna della squadra, ma anche lui ha bisogno di un sostegno e tale colonna portante può essere solo che Sugawara secondo me.
Alla prossima
Nikita

08/01/16, ore 20:26

Bellissima complimenti!
Amo questa coppia e mi è piaciuta molto quando Daichi gli chiede di essere la sua colonna portante.
Nice work! :)

31/10/14, ore 22:21

Ho aspettato di finire l'anime prima di iniziare a leggere ff e, seguendo la mia passione per Sugawara (lo amoooo <3) la prima ff che ho scelto di leggere è questa >u< <3
Penso sia stata un po' troppo frettolosa rispetto al carattere tranquillo dei due soggetti qui sopra, nel senso che i tempi delle azioni sono sbrigativi così come i loro sentimenti senza una piccola introspezione...
ma ciò non toglie nulla al fatto che hai sicuramente centrato i caratteri dei due personaggi in pieno!*_* Daichi è sempre il papà che si preoccupa e Suga la mammina che si preoccupa ancora di più xD
Anche i due baci li ho trovati azzeccati per il loro carattere! <3
Davvero complimenti per aver scritto questa OS *-*
a parte quello detto sopra e un piccolo errore di battitura non è niente male! >U< <3

18/07/14, ore 10:50

Io non saprei che dire...è una delle DaiSuga più belle che io abbia letto. Forse perchè mi piacciono tanto le cose dolci e questa lo è molto. Non avevo mai pensato a qualcosa prima di Haikyuu sinceramente, ma adesso è bellissimo pensare che loro già al secondo anno sono così uniti. Comunque ho adorato come hai fatto capire bene il loro carattere. Anche se i nomi fossero oscurati si capirebbe che si parla di loro. (tralasciando il fatto del capitano). Chiedo scusa se questa recensione non è il massimo, ma ho potuto leggere questa storia da cellulare e dovevo assolutamente scriverti almeno qualcosa.
Saluti,
EleonoraBonny
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:57 am)

16/07/14, ore 18:01

Anche a me la DaiSuga ha rapito l'anima, ti capisco benissimo.
E si vede anche, da come scrivi di loro due, in ogni loro piccolo gesto, espressione, parola (anche, e soprattutto!, quelle non dette)
Che delizia di os. Complimenti davvero. Spero di leggerne altre <3
Bc bc