PANE E NUTELLA
di saxy

12/12/08, ore 22:42

davvero bellissimo, attendevo con ansia il chappy!!! bello, bello, bello!!! house con i bambini, però...mmm...stupendo!!!!

04/10/08, ore 15:12

Senza parole. Ora ignorando che la coppia House-Wilson non me l'aspettavo, devo dire che è scritto bene, davvero. Non vedo l'ora che tu la continui, anche perchè voglio leggere come va a finire... Ma persino in aereo!? Se adesso li mandi nelle fogne o in chiesa urlo, lo giuro.

29/09/08, ore 15:04

Ehi, non avevo visto i due capitoli precedenti, da noi la scuola è iniziata il primo di settembre, e subito dal primo giorno ci hanno coperto di compiti e test, e non avevo tempo per il pc. Ok, lo so che molto probabilmente non ti interessa, così è meglio che passiamo ai capitoli xD Fantastici come sempre del resto. Il penultimo è stato troppo divertente, e, mi trovo d'accordo con House, non so perché la Cuddy faccia tante storie, tanto l'ha già vista nuda XD e le nasconde persino l'intimo.. troppo forte *LOL* ..E l'ultimo chappy, beh, House e Wilson, lo fanno persino in aereo? Mitici! Complimenti veramente, hai fatto un'ottimo lavoro

28/09/08, ore 21:41

davvero bellissimo questo chappy! e loro che lo fanno in aereo! grandiiiiiiii

13/09/08, ore 01:18

che carino qst chappy. mitico house con il suo malloppo della serata e tutto il resto. non vedo l'ora di leggere il prox chappy! un bacio

12/09/08, ore 20:50

Ciaoooo...sempre bellissime le ffc... Io ho avuto un interminabile problema kn il pc e spero di rimettermi a lavoro presto...uff... Bravaaaaa!!!!

11/09/08, ore 20:11

Ok. Un motivo in più per odiare Cuddy! XD Continua presto!! Sono curiosa!! :D

11/09/08, ore 12:06

accettabile, chiedi? direi, di più! mi è piaciuto molto come capitolo, non ti smentisci mai, è davvero bello. ed attendo con ansia di leggere il loro risveglio!!!!

10/09/08, ore 20:03

uuu.. una cosa a 3.. interessante... Ottimo questo capitolo

10/09/08, ore 11:59

ODDIO!!! certo che House è davvero unico, come al solito!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo HOT!!!!

09/09/08, ore 16:59

Scusa se non ho recensito al capitolo precedente, mi era sfuggito. Comunque, sono fantastici entrambi. uhm.. la Cuddy, è venuta solo per chiedere a Jimmy di donarle il seme? Oppure c'è qualcos'altro sotto? Vediamo che succede in seguito :D

09/09/08, ore 14:36

vorrebbe che fossero o House o Jimmy a donarle il seme? e Jimmy ha detto sì....? emt...cmq bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/09/08, ore 15:51

mi sembra bellissimo, complimenti!!! madonna mia...stavo morendo...come vorrei che...ok, meglio non parlare...dico solo una cosa: vorrei mille volte essere al posto di James!!!!

07/09/08, ore 13:39

davvero molto bello questo chappy e poi è mitico il gioco del dado!!! "A modo suo" m'ispira moltissimo, come titolo! aggiorna presto, perchè sono curiosissima

07/09/08, ore 10:23

Molto bello sto chappy!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Amo quando Jimmy sta sopra ^^' XD