La rosa dei mari
di miyuki90

24/07/14, ore 16:33

Eccomi! :D
Come prologo è interessante, trasmette una grande tensione, non c'è che dire. La Marina attacca un orfanotrofio e rapisce i bambini... perché? Immagino che, in seguito, lo scopriremo.
Complimenti, il tuo stile mi piace; seguirò la storia con molto piacere! (anche perché sono curiosa di "conoscere" gli altri OC)
Spero a presto! Baci <3
Swan

24/07/14, ore 14:42

Eccomi lg! :P muy bello il prologo, brava!;) povere le nostre oc!T.T cosi piccole e già devono prendere il mare da sole T.T...scritto e descritto benissimo! Muy brava sister! *batte il cinque* al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

17/07/14, ore 17:50

Sono in ritardo di un giorno, lo so e mi dispiace.
inanzitutto ciao! e` un piacere conoscere altri che hanno aperto storie a OC. :)
Scrivi benissimo, il testo e` pieno di dettagli ed e` estremamente scorrevole.
L'unica cosa che mi ha stupito sono le iscrizioni, non concepisco il fatto che tu le abbia gia` chiuse: se vuoi scrivere una storia con solo OC di persone che conosci non hai bisogno di scrivere "storia a OC'' sulla trama, piuttosto devi scrivere ''storia con nuovi personaggi'', perlomeno avvisa sulla trama che le iscrizioni saranno aperte piu` avanti o potresti avere meno lettori interessati alla storia...lo dico per te, perche` a me non me ne viene in tasca niente. Io continuo a leggere la storia e ogni volta che pubblicherai ti recensiro`, spero che le prossime recensioni siano solo piene di complimenti e prive di osservazioni.
a presto,
chappy

17/07/14, ore 09:15

Miyuki-chaaaan! *le salta addosso stritolandola* il prologo é B E L L I S S I M O! *impazzisce* mi sono già innamorata di Taylor *w* chissà che fine faranno i nostri eroi sul misterioso peschereccio *0* non vedo l'ora del seguito é.é e fra poco riuscirò a mandarti l'OC che ti avevo promesso! Lo farò SUUUUUUPER figo te lo prometto >< spero di non averti spaventato con questa recensione 0.0 bacioni alla prossima :**
Rebe-chan

17/07/14, ore 00:21

Oh caspiterina... hai gia pubblicato il prologo? O.o
Tutti: nooo... questa è solo un messaggio che ti avvisa del prologo in arrivo... MA È OVVIO CHE È IL PROLOGO C'È ANCHE SCRITTO!!
Lu: XD ahahah simpatici XD
Il capitolo è molto bello e scritto da dio complimenti, cacchio non credevo che le iscrizioni gia fossero chiuse... per fortuna che sono gia iscritta XD
Lucky star? MI PIACE UN SACCO COME NOMEEEE *.*
Bellissimo capitolo e queste tre ragazze mi incuriosiscono molto spero di leggere presto il seguito ancora compimenti ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMIIOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

16/07/14, ore 19:12

Ciaossu!! Ed eccomi a recensire, quasi puntuale direi u.u Wow la tua storia mi intriga tantissimo a partire da quelle poche righe di presentazione. Lucky Star? Quindi è questo il nome della ciurma protagonista, già mi piace. Inoltre scrivi benissimo complimenti. Il prologo si legge che è una meraviglia, come inizio poi è veramente interessante. Fra le tre ragazze che sono fuggite alla fine immagino ci sia il capitano della ciurma, vero? Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo *^*
Ancora tantissimi complimenti. Un abbraccio, Ryu

16/07/14, ore 16:36

Ciao Myuki e piacere di conoscerti!
Appena ho letto la trama sono rimasto quasi scioccato, neanche il primo capitolo e giá iscrizioni chiuse? Poi ho capito anche perchè avevo letto tramite altre recensioni di altre fic che cercavi OC ma non pensavo li avessi giá tutti XD
Vabbè, continueró a seguire la tua storia anche con la speranza che più avanti potresti riaprirle.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto ed è scorrevole, inoltre non ho trovato alcun errore, quindi posso solo dirti di continuare così ^^
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo (e che le iscrizioni siano riaperte XD).
A presto ^^

ZORO99

16/07/14, ore 15:48

Ciao Miyu,devo dire che la storia mi interessa molto ed anche scritta bene. Peccato che le iscrizioni siano chiuse (anche se ho letto che forse le riaprirai) perchè mi sarebbe piaciuto partecipare, ma questo non vuol dire che non continuero' a leggere e a recensire questa storia. Ci si vede nei prossimi capitoli.
Skull