Schiavo
di Dazel

26/07/11, ore 16:34

così breve e così terribile... da spezzare il fiato per quanto è intensa!!!

10/09/08, ore 23:40

Cara *-*! Non risco a visualizzare il tuo blogghino che tanto amoh ç_ç! Waaa che bella questa, dolce, che lascia l'amaro in bocca e nel cuore! E' significativa la frase "nonostante tu ce l'abbia lungo, non mi tocchi al cuore" e non lo dico in senso ironico per il doppio senso, ma DAVVERO! Insomma; sta a significare che nonostante Draco sia bravo a letto non è bravo col cuore e non riesce a vedere più in SU del sedere di Harry. Il rapporto padronexschiavo è uno dei più amati o più odiati (uno cosa simile o la odi o la mani, non ci sono mezze misure) che dir si voglia, del mondo delle fanfic; più che altro è il fatto del potere che una persona può esercitare su un'altra, talmente accecata dall'amore per il suo artefice, che si farebbe fare di tutto. La bella alchimia tra amore/odio, dolcezza/violenta che caratterizza questa coppia e solo a chi non piacciono i limiti piace questa coppia penso. Tutti sappiamo come si sente Harry che in questa fanfci pare avere una forza incredibile per sopportare tutto questo, ma allo stesso tempo credo che un sacco di cose se le lasci scivolare addosso, come se fosse acqua, e ciò potrebbe rasentare il menefreghismo ma non penso proprio che sia così: perchè se Harry non facesse alcune volte l'imbuto allora non riuscirebbe a sopportare tutto e crollerebbe, come quando fa la spugna ed assorbe tutto il male che gli manda Draco e dentor di se riesce ad evolverlo in bene per se stesso, facendosi bastare il suo amore per il biondo. Ed in una relazione come questa... o ne esci vivo, oppure come un fantoccio. Complimenti tesoro, dolce eppure amara; dio, sai che amo i contrasti ed Harry che pur di avere un pizzico di "affetto" da Draco si trasforma in una puttana. Vorrei un sequel, come tutti penso, ma so che lo scriverai solo quando vorrai perchè una storia come questa, come già detto, o finisce con Harry che si ribella, oppure con Draco che capisce e fa migrare le cellule dal suo membro nella sua testa. Ma sinceramente la preferisco così. Hai uno stile perfetto per queste fanfic e per quelle comiche, quindi...^-^. Complimenti ancora cara! Ti voglio bene, gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

01/09/08, ore 23:13

Che bella... davvero scritta bene! Adoro questa shot, complimenti!

01/09/08, ore 23:03

bellissima davvero...tanto bella quanto triste...un sequel????ti prego ti prego ti prego!!!!