La famiglia Kuran
di yukialexandramart_19

26/05/16, ore 16:19

Storia favolosa, appena lo vista subito mi ha attratto ed evo dire che é meravigliosa, é piena di mistero per questa spero che tu aggiornerai presto. Nonostante la differenza di anni, io spero di sapere come continuerà questa storia. A presto e ciaooo 😍 ;D

26/08/14, ore 00:07

Mi chiedo come sia possibile che ad una persona possa seriamente piacere una roba del genere.
Non c'è praticamente nulla da dire se non sconclusionato, perdita di tempo, suicidio della grammatica italiana.

18/07/14, ore 11:38

Scrivere di Yuki che ricorda prima dell'arrivo di Shizuka è davvero un tema interessante ed è per questo che ho cominciato a leggere.
Hai avuto davvero una buona idea, ma ho avuto un po' di difficoltà a seguire la storia perchè nonostante tu sia andata a capo ogni volta che parlava un personaggio diverso mancano le " virgolette e quindi non si riesce bene a seguire... in generale l'idea è buona, ma manca la punteggiatura :)
Continuerò comunque a seguirti ma per il prossimo capitolo sistema un pochino XD

17/07/14, ore 17:59

Non offenderti, però non ci siamo. No, no e no. La grammatica italiana è INESISTENTE, la trama pure. È talmente terribile che non so nemmeno che dire. Ho fatto davvero fatica a leggere; ancora di più a capire. Spero vivamente tu sia un troll o qualcosa del genere, perché mi hai lasciato senza parole.

16/07/14, ore 20:59

Bellissimo capitolo ... Mi piace molto la trama !!
Kiss
Kiss