I tuoi occhi nei miei
di Blueorchid31

11/10/14, ore 13:37

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che Sakura si sente ripagata da tutti gli Sforzi che ha fatto in questi anni, grazie a poche parole dette dal sua Amato Sasuke, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/07/14, ore 15:46

Ehi, mia mentore, come al solito ti sei superata! Anche io ho amato Mister K quando ha fatto uscire IL capitolo, e spero di non essere stata l' unico essere saltellante come un'ossesso per via del numero 685.. che altro dirti.... aggiorna presto "Hen Paty" e buon pomeriggio ^^

17/07/14, ore 21:05

........Ho trovato una sorella!!! Ecco una fan del sasusaku pazza quanto me!!XD Anch' io appena visto il capitolo mi sono sentita svenire,sensazione subito rimpiazzata da uno sclero di almeno mezz'ora ad imprecare sul perchè il nostro adorato Kishi non avesse fatto succedere tutto prima. E dio mio e quanto ci ha fatto aspettare e penare per questo bellissimo momento!! Tornando alla storia la trovo stupenda e l'idea di descrivere il momento, ancora più bella e originale!!.....Scusa ma muoio dalla voglia di chiederti.....davvero Sasuke l'ha guardata per tutto il tempo e poi ha detto"è solo grazie a te"? Io in effetti non è che seguo proprio il manga...è un po difficile da spegare...vbb
Aspetto una risposta
Un bacione
Francyotaku01

17/07/14, ore 20:59

Mi è piaciuta molto la tua versione dei pensieri di Sakura nel capitolo appena uscito. Molto realistico!
Mi è piaciuto proprio il tuo modo di scrivere i suoi pensieri.
Non sono del tutto d'accordo che la frase che Obito dice a Sakura sia riferita a Sasuke. Penso sia riferita più a Naruto, perché hanno parlato un attimo prima di lui. Poi ognuno ha la sua opinione :D
è stato bellissimo vedere nel manga lo scambio di sguardi fra Sasuke e Sakura: come dici tu, dicono più di mille parole!
Bella anche le ultime frasi in grassetto :)
La versione del capitolo che ho letto io però, diceva che Sasuke ringraziava entrambi, non solo Sakura. Boh... dipenderà dai traduttori! Però è importante sapere se si riferiva a lei o anche ad Obito!
Ciao^^

16/07/14, ore 23:51

*-*Succede davvero?? Oddio! *inizia a saltare sul divano* purtroppo non seguo il manga ma l'anime(a dir la verità sono molto indietro, ma cerco di tenermi aggiornata sullo svolgersi delle vicende) ma finalmente il nostro Kishi ci lascia con un momento tutto Sasusaku, ci ha fatto aspettare parecchio! Passando al capitolo, be scritto benissimo e pieno di emozioni! Finalmente Sakura è riuscita a non sentirsi più il membro del team inutile o comunque piu debole, riuscendo a salvare Sasuke (al quale più di tutti voleva dimostrare la sua forza) e ad essere presa in considerazione (o almeno guardata in faccia!) Spreo vivamente in un finale per loro due (Kishi permettendo) Un saluto Adhara_

16/07/14, ore 20:56

Bellissimo capitolo .... Anche io mi sono meravigliata quando ho letto il capitolo !!
Spero che si avvera il nostro desiderio !!
Kiss
Kiss
Canada00

16/07/14, ore 19:47

Ciao sasu8 !
Sono troppo su di giri , mi distraggo un attimo e cosa succede ? Il mio sogno si avvera !
Ho tirato fuori parecchi pacchetti di fazzoletti , io in genere controllo gli aggiornamenti di Naruto il giovedi per leggerlo con tutta calma in italiano ma dopo aver letto la tua storia mi sono fiondata sulle scan e meraviglia delle meraviglie , ecco il paradiso !
Per vedere quell` immagine e` valsa la pena attendere tanto a lungo ! E` finita direttamente a fare da sfondo al mio cellulare . <3<3
Adesso che ho recuperato un po` di contegno ( quasi ) me ne infischio della grandine che batte sulle finestre e commento questa tua song-fic ( adoro i paramore !anche se la mia preferita resta decode , questa si adatta bene alla situazione ).
Abbiamo sempre percepito il desiderio di Sakura di essere utile , coraggiosa e non una palla al piede soprattutto agli occhi di Sasuke. Nel paese del ferro quando Naruto gli sbatte in faccia la realta` che loro hanno un legame che li portera` a soccombere l` uno per mano dell` altro lei non aveva ben inteso cosa intendesse , era troppo sconvolta per il suo fallito tentativo di assassinio e per aver percepito distintamente in Sasuke il desiderio di ucciderla , troppo presa dal suo dolore per badare a quello di Sasuke. Quando lui le ha detto che contro il nemico lei era inutile , la rosa ne ha sofferto perche` consapevole della verita` insita in quelle parole . Ma ora che
e` l` unica che possa aiutare Obito a cercare Sasuke per permettergli di combattere Kaguya insieme a Naruto per la salvezza del mondo puo` di nuovo dimostrare di valerequalcosa e come ha fatto molti anni prima nella foresta della morte , ha dato tutta se stessa. L` oceano di acido ha messo a dura prova i gia` stanchi Obito e Sakura , ma non hanno tempo da perdere e Sakura preferisce andare avanti invece di curarsi le ustioni e sprecare chakra.
Obito a quanto pare e` molto sveglio, o sono i sentimenti di Sakura ad essere palesi ? Direi entrambe.
Quando finalmente trovano Sasuke lei da tutta se stessa , tutta la sua energia , la sua vita per tenere aperta la porta dimensionale e una volta chiusa pensa di aver fallito ancora una volta e si lascia andare all` oblio. Ed ecco che succede ... si ritrova appoggiata al petto di Sasuke che la tiene in piedi . Vicinissimi. Occhi negli occhi.
Sasuke non distoglie gli occhi dai suoi neanche mentre spiega come ha fatto a raggiungerli.
Poi quelle parole , che dette da qualsiasi altra persona non avrebbero il peso che hanno dette da lui :
" Ce l` ho fatta solo grazie a te !"
Il premio ricevuto dopo anni di allenamenti , dolore e incessante ricerca.
Il ringraziamento per il suo amore dedito solo e unicamente a lui.
Che bello !<3<3<3<3
Grazie per aver scritto questa meraviglia . Spero non mi veda nessuno in questo stato ( segni di lacrime sulle guance , corredati da un sorriso ebete ) penserebbero male.
Un bacione enorme .
Meryl

16/07/14, ore 19:38

CONFERMO sasuk88 ha predetto tutto sono super emozionata talmente euforica per questo capitolo che sembro una pazza,sono troppo felice ,finalmente un momento loro siii
Che dire della storia e' fantastica ai spiegato ogni cosa ed emozione con le parole e che parole :-)
Dai un significato in piu' al capitolo ti voglio bene tesoro ed il tuo talento migliora le cose facendole vedere piu' chiaramente e sotto una prospettiva meravigliosa
Un kissuuu
G-chan

16/07/14, ore 17:35

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio! Succede davvero questo?????? Il fatidico momento sasusaku è davvero arrivato? Davvero? Potrei mettermi a piangere giuro! Se poi Sasuke si comporta davvero come nella tua storia sono davvero felice ( sperando che kishimoto non pensi di uccidermi Sakura o lui o lo vado a prendere dove vivo e lo attacco a un lampione per le mutande!). Bellissima! Kiss

16/07/14, ore 17:29

Tesoro e' stupenda!!! Hai descritto alla perfezione ogni singolo pensiero di sakura trasmettendo tutti i sentimenti e l'amore che prova per sasuke! Il loro sguardo e' intenso e vale più di mille parole! Sakura sta rischiando la vita per ritrovarlo e salvarlo, ma a lei non importa! Anche obito capisce i suoi sentimenti, chissà se lui riuscirà a far comprendere il sacrificio della rosa a sasuke!?!?! Il moro, con l'ultima frase, ha finalmente capito che sakura non è inutile e incapace, ma è forte e un'ottima kunoichi .... Spero vivamente che bel prossimo capitolo di kishimoto ci sia un'intensa scena sul sasusaku!!! Incrociamo le dita .... Ancora complimenti, sei sempre bravissima e azzecchi alla perfezione tutte le canzoni. Ci sentiamo presto un bacione grande grande