Future is in our hands.
di oak

14/09/14, ore 17:04

Ho letto tutti i capitoli nel giro di pochi minuti, nonostante siano tutti abbastanza lunghi. Che dire? Amo la tua storia, e anch'io adoro il loro rapporto. Ora mi hai messo ansia con sto spoiler, grr.
Comunque la storia è scritta molto bene, e non ho visto l'ombra di un errore. Brava continua cosi.
-Tate:)

p.s. sono demetriassmjles di twitter

13/09/14, ore 19:03

Come promesso eccomi quì. Allora ti ribadisco che adoro il tuo modo di scrivere, ti invoglia a continuare a leggere la storia facendoti immaginare le scene. Più andando avanti ti incuriosisce sempre di più, sono curiosa di vedere cosa farà Charlotte, anche se mi sembra che Jess sia stata un po' troppo esagerata insomma, non è stata lei a spingerla verso Harry? Comunque, dimmi quando continui :)
Un bacio.
-Marti

12/09/14, ore 15:38

Ciao bellezza,
Eccomi qua.
Allora ma che tenero Harry che le porta la colazione in camera e ovviamente i commenti sul pigiama ahaha
Come sempre il capitolo mi piace, il tuo modo di scrivere è semplice e corretto e permette al lettore di sentirsi parte della storia. Le descrizioni sono ben fatte e alternate in modo corretto con i discorsi diretti. La trama mi piace sempre di più quindi questa recensione sarà, ovviamente, positiva. Come potrebbe essere diversamente.
Avvertimi quando aggiorni che passo volentieri, o qua o su twitter (sono @poseey_) è uguale.

12/09/14, ore 13:19

'Il molo era affollato e l’odore di pesce era forte. Il leggero sciabordare delle onde riempiva l'aria, superato solo dalle grida dei marinai e delle persone sulle barche. I due ragazzi avanzarono fino a una barca a vela blu, piuttosto grande. Il fianco della barca riportava il nome “Stella”. Un uomo sui 50 anni stava trafficando con il timone, quando vide i due arrivare.' Questa descrizione mi é piaciuta molto ma aspetta, cio' non significa che le altre non mi siano piaciute perché insomma, scrivi benissimo e tutte le descrizioni presenti sono adorabili, cioé io le adoro. Sono davvero curiosa di sapere cosa farà Charlotte e chi preferirà tra Harry, che io trovo davvero romantico aw, e l'amica. Continua così. Un bacio.

11/09/14, ore 17:45

vorrei aver avuto anche io un primo appuntamento così ma purtroppo mi è toccato solo immaginare mentre leggevo e devo dire che con il tuo stile di scrittura è stato molto semplice. Non ci sono errori sul piano grammaticale complimenti. Un bacio.

11/09/14, ore 17:05

Alloooora, ho dato una lette generale agli altri capitoli e la trama mi piace! La trovo molto originale e l'idea di base pur essendo molto semplice l'ho trovato molto interessante!
Scrivi molto bene, non ci sono errori, per fortuna! I dialoghi sono inseriti bene e danno il giusto movimento al testo! Ho trovato molto piacevoli anche le descrizioni che scrivi in modo davvero complete!
Magari sarebbe carino mettere un banner ma, tranquilla, la storia va benissimo anche così!
Sei molto brava, continua così!
Complimenti!

11/09/14, ore 14:07

ehy,
beh,che dire,questa storia è molto bella.
Mi piace come imposti il tutto e le tue idee sono molto originali.
I dialoghi sono scritti bene ed inoltre,non ci sono errori.
Insomma,fantastico!
complimenti!
un abbraccio,
michaelismylifeline.

11/09/14, ore 11:50

Hey eccomi qui, ho appena finito di leggere e devo dore che mi è piaciuta un sacco!
Il testo è scorrevole e senza errori grammaticali e questo mi fa piacere.
Scrivi molto bene. Complimenti!
Aggiorna presto,
Un bacio xx

10/09/14, ore 22:19

Ehi ciao bella,
Allora ricordo di aver letto e recensito dei capitoli in precedenza e devo dire che la storia mi piace. Scrivi bene e in modo fluido e la trama è originale, il che sono solo punti a tuo favore. Le descrizioni sono ben alternate ai discorsi diretti, quindi complimenti.

10/09/14, ore 21:45

Ciaooo :) Inizio dal primo capitolo perchè non volevo rovinarmi la storia leggendo direttamente l'undicesimo :)
Mi piace come inizio, è una fan fiction diversa dalle altre e sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno i fatti e come farai rincontrare di nuovo Lottie ed Harry!
L'aggiungo alle seguite così non mi dimentico di leggerla, scusa se sono lenta ma ne sto leggendo tante!!
bacio xx

10/09/14, ore 08:41

Che dolce Harry. Mi piace molto il tulipano arancione, lo voglio anche io lol
Comunque, non ricordo se ho già recensito in precedenza... in ogni caso la storia mi piace molto è ben scritta e interessante.
Sono felice che i lettori di questa storia stanno aumentando te lo meriti, è molto bella.
Ora vado che devo uscire lol
baci,
Cloau

08/09/14, ore 22:07

Mi piace molto il capitolo, soprattutto quando Harry fa il solletico a Charlotte, sembra quasi che i lettori stiano lì a guardare la scena!
La scrittura è chiara e scorrevole, non ci sono errori il che è positivo, non mi resta che dirti aggiorna presto.
Un bacio
Ly❤️

07/09/14, ore 20:41

Ciao! Ho letto solo quest'ultimo capitolo quindi non posso dire molto sulla storia che però sembra avere una trama piuttosto interessante, è diversa dalle solite fan fiction e poi Harry è stato proprio dolce in questo primo appuntamento. Penso proprio che inizierò a leggerla dall'inizio.
Scrivi davvero molto bene, la lettura è scorrevole e le descrizioni sono perfette.
Un bacio.

07/09/14, ore 14:51

Ehi ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora premetto che ho letto solo questo, quindi mi resta difficile giudicare la storia in generale. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, e il lessico è semplice.
Potresti magari migliorare l'impaginazione, non so aggiungendo qualche immagine magari un banner. Ma sono scelte personali alla fine.

05/09/14, ore 12:32

Wella
Ho letto tutti e dieci i capitoli e devo dire che la storia mi piace molto :)
Scrivi particolarmente bene e fidati, non ho trovato nessun errore -sono pignola se ne avessi trovato uno te l'avrei fatto notare subito lol-
Sono capitataqui per lo scambio recensioni che hai chiesto su twitter, e sono felice di aver aperto il link perchè sul serio mi piace molto.
Spero di recensire il prossimo capitolo come faccio con questo -nel senso, spero di leggere anche i prossimi-
In caso arriverò in ritardo
Comunque,
Ad una fantomatica prossima volta
Baci, Cloau