Take my hand
di _eco

01/09/14, ore 23:10

So cosa stai pensando, lo so.
Sì, sono un virus, un morboso e fastidioso virus. Ma che posso farci? Ho letto tutte queste belle storie ma, purtroppo, non ho sempre potuto recensire.
Quindi dovrai sopportarmi.
Ebbene, ma quant'è fluffosa questa fic? Avevo proprio bisogno di un po' di dolcezza, con tutta questa storia della deadpool, delle morti e di tutte queste cose che sembrano urlare "abbasso il fluff!"
Anyway, come sempre le tue descrizioni di Lydia mi lasciano senza fiato.
Poi l'accenno Sciles mi ha strappato un sorriso xD Mi immagino Stiles sussurrare quel gay alla fine, pentendosi immediatamente di averlo detto.
E immagino la faccia di Lydia... senti, ma perchè non vai direttamente da Jeff ad aiutarlo a scrivere le scene Stydia? xD
Mi ci voleva proprio questa fluffosità. Anche se sono veramente in ritardo, vorrei ugualmente dirti "grazie" per averla scritta.
Queste storie che scrivi penso siano come un bicchiere d'acqua fresca in una giornata estiva - anche se le giornate estive iniziano a non esserci più, ma okay.
E niente, come al solito concludo facendoti i miei complimenti <3

Mary
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 10:41 pm)

25/08/14, ore 15:10

Questa storia è di una dolcezza infinita *_*
Bellissima!
Molto bella la parte in cui Stiles ricorda di aver colto con gentilezza i gerani per la madre.
Esilarante il fatto che lui e Scott ogni tanto sfoghino il loro "lato gay" ahhahah.
Ciao :)
Erule

03/08/14, ore 00:39

Queste dolcissime fanfiction sugli Stydia mi uccideranno, lo so... Ma non riesco a far a meno di continuare a leggerle.
Anyway.
Altra storia, altra recensione.
Come al solito hai colpito perfettamente il carattere dei personaggi.
Stiles, come suo solito quando riguarda Lydia (A parte quando lei è in pericolo. In quel caso sarebbe anche capace di buttare all'aria tutto e tutti per salvarla), è indeciso sul da farsi e, dopo 474642 filmini mentali, riesce a decidersi stando con lei.
Lydia, al contrario, è adorabile; sopratutto quando gli dice 'so di non avere il fascino di un lupo mannaro, ma non ti ho detto di lasciarmi la mano.' (O una cosa del genere.) ... adorabile. ~
Bellissima anche la descrizione che Stiles fa di Lydia (quella della farfalla).

_ Angel _

17/07/14, ore 18:19

Awawawawa*siscioglie*
Il fluff mi sta scorrendo nelle vene e questo possibile missing moments è talmente possibile, che mi viene da pensare che sia davvero successo tra una scena e l'altra!
Tra l'altro, la mia icon è di quello stesso episodio quindi quando ho letto il numero della puntata, ho subito pensato a cosa avessi scritto ahahahah
Fantastica, come al solito la tua little stalker ti fa i complimenti, e sopratutto per questa piccola parte;
"Lo farebbe con la stessa delicatezza con cui coglieva i gerani, in giardino, per farne un mazzolino da regalare alla sua mamma."
Mi piace tantissimo pensare ad uno Stiles innamorato che si voglia prendere cura di lei, tanto quanto si prendeva cura della sua mamma.
E' una cosa tenerissima*-*
E mi è piaciuto anche quando è lei, quella al 50% cattiva, che gli dice di non lasciarle la mano. Ancora più fluff di prima *----*
Mi hai consolata tanto tanto dopo quest'ultimo episodio (sui cui sto scrivendo un angst talmente angst che sto facendo una pausa tra una centinaia di parola e l'altra xD).
Cioè, parlando dell'episodio, capisco che Stiles voglia evitare che Malia stia male come sta male lui per il nogitsune (anche se ammetto che, in questa stagione, mi aspettavo qualche cambio bipolare da parte di Stiles), però Lydia era al piano di sopra, piangendo, e tu non sei riuscito a cagartela due secondi D:
I miei poor feelings possono consolarsi solo con le tue fanfiction, le fanart in giro per il web e i fanvideo di youtube:(
Ancora complimenti cara:*

17/07/14, ore 02:37

Ciao, sono di nuovo io (inizia a diventare inquietante la cosa), inizio subito dicendo che questa è stata una delle mie puntate preferite in assoluto "SCOTT, YOU'RE MY BROTHER" e io che piangere sangue a momenti! La bromance è così sottovalutata. Tutti vedono solo pseudo relazioni sessuali/sentimentali e non si accorgono di tutto il resto. In questo caso specifico Scott e Stiles sono qualcosa di magico. Amicizia sincera e leale che va oltre tutto. Qualcuno dovrebbe scrivere su di loro piuttosto che su cose improbabili/impensabili come un ipotetico Scott + Isaac o Stiles + Derek. Tornando al discorso, anche la 3x05 non scherza, in quel caso perché il Coach mi fa morire perciò credo di amare alla follia qualsiasi puntata nella quale si vede più del solito.
Arrivo subito al dunque, il dialogo finale l'ho trovato molto da Stiles e Lydia. Lui è adorabilmente fuori luogo, praticamente in qualsiasi situazione ma lo amiamo proprio per questo. Per quanto riguarda Lydia penso sia molto sottovalutata come personaggio. Si fermano tutti al personaggio di Lydia affiancato a qualcuno. Lydya + Stiles. Lydia + Jackson. Lydia + Allison. Nessuno pensa mai a come sia Lydia da sola, senza il doverla necessariamente affiancarla a qualcuno per farla emergere. E' un peccato perché penso sia uno dei personaggi più interessanti dell'intero show e grazie a te, lo dico nuovamente, la parte di Lydia che Jeff sembra non vuole darmi, viene fuori.
Non mi dilungo perché poi mi faccio odiare ahahah comunque no, ribadisco il concetto: le tue storie sono una boccata d'aria e non tradisci mai le mie aspettative ergo complimenti di nuovo.
Ok adesso la smetto davvero.
Un bacio, non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia <3

16/07/14, ore 20:56

:) non so perchè, mi ha fatto sorridere come una scema, e poi tirare qualche scarpa a Jeff, perchè non ci ha mai regalato momenti del genere...
molto molto brava, davvero, e il lato gay di Stiles e Scott mi è sempre piaciuto, per quanto straveda per lo Stydia ;p
quindi una bella pacca "fraterna" sulla spalla e alla prossima, cara mia!!
bye bye :3

16/07/14, ore 18:14

Oh mio Dio . Questa proprio mi mancava ^_____^ è troppo. Ma veramente troppo bella. Te lo giuro. Letta d un fiato. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima :-*