He was to Destroy me. He can't Save me.
di Better_Than_Words

15/08/14, ore 01:04

Leggo questa storia da.. pochi giorni. Sono una lettrice silenziosa lol
Comunque mi piace molto il fatto che i dialoghi siano in grassetto. MEglio che prima!! Per il resto sei bravissima!!

06/08/14, ore 03:09

Hey tesoro,
vedi sempre a leggere le tue storie sono ����
mi piace molto questa storia, davvero sexy e trasgressiva���� aggiorna presto che moio dalla curiosità di leggere il seguito un bacione ����❤������������

01/08/14, ore 20:36

Oddio è bellissimo, seriamente. Amo questa ff. Continuaa dai, comunque scommetto che al campanello non è la domestica ma Zayn.

31/07/14, ore 20:03

È bellissimo. Amo questa ff e tu sei bravissima a scrivere, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego, AGSWOENRMSHU**
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 08:04 pm)

31/07/14, ore 15:55

Sta Megan trama qualcosa ahaha! Comunque anche questo capitolo è bellissimo e ti prego aggiorna presto! Muoio dalla voglia di leggerlo un'altro.
Un bacio :)

21/07/14, ore 19:52

Bellissima *ω* non vedevo l 'ora ch e postassi un'altra storia, *-*

19/07/14, ore 18:05

Stanzia la parte narrata dai dialoghi che si capisce meglio altrimenti così sembra tutto appicciato :)

16/07/14, ore 19:16

Non c'era neanche bisogno di leggere per sapere che è fantastica..come ti ho detto la tua fantasia spacca sistah!!xD continua che siamo solo al primo capitolo ma già sto in ansia per sapere come continua...:* Baci Miry XX
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 07:17 pm)