Shooting stars
di Naoko_chan

24/07/14, ore 15:05

Ehi! Aspetta aspetta aspetta! Non é giusto, uffi, pensavo che ce l'avrebbe fatta! Ma secondo me forse é meglio così: hai reso la storia originale, non come al solito in cui ci si dichiarano i sentimenti reciproci, ci si scambia qualche bacio e vissero per sempre felici e contenti. Così il lettore può continuare a fantasticare e, ammettiamolo, é sempre un piacere sentirsi dire "Perché non scrivi una long?" o "Che bella, fai il seguito, sono curioso!". L'idea é molto carina e amo pensare al fatto che Vanilla avesse desiderato che lui si dichiarasse. Sinceramente alle stelle cadenti ci credo, visto che la prima a cui ho chiesto un desiderio da avverare questo é stato esaudito, quindi confido nel fatto che Vector ce la farà. Mi sto prolungando, temo ^^" Quindi, bella storia, scritta benissimo e destinata alle ricordate. Spero di poter leggere altro di tuo perché sei davvero brava. Don't touch the cinnamon! BD

22/07/14, ore 15:06

Di certo è molto carina la storiella,
e lo noto l'impegno,
ma qualcosa in più secondo me ci stava,
vabbè,
è andata piuttosto bene, dai,
ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
shinran amore ^-^

17/07/14, ore 15:37

Ahahah bellissima storia. Alla fine pensavo che Vector si sarebbe dichiarato e invece...ha perso il coraggio. Povero! Chissà se riuscirà mai a dichiararsi...tifo per lui in ogni caso :-). Complimenti per la storia, a presto, Well.

16/07/14, ore 19:18

Ciao!!!!!!!!!!!!! XD
Mi presento sono Astrid The Cat, e trovo la tua storia favolosa!!!!!!!!!!! XD
La coppia tra Vector e Vanilla è una delle mie preferite *w*
Scrivi molto bene, mi piace tantissimo, la metto tra le preferite sicuro!!!!
Poverino, Vector è il solito timidone, non riesce a dichiararsi a Vanilla =(
Dai Vector dai!!!!
Sono sicura che ce la farai un giorno!!!! ^^
Tornando seri, ma neanche no, spero di vedere altre tue storie in giro =D
Ciao!!!
Continua a scrivere!!!
Con affetto Astrid The Cat XD

16/07/14, ore 19:07

ciaoo sono saretta e cone sempre rompo le scatole a tutti XD. La tua storia mi è piaciuta un sacco anche se speravo che si dichiarasse . Vabbe ci sentiamo
Baci e abbracci saretta_007