Revenged Child
di turquoiseink

17/07/14, ore 20:14

Figliole, amike, tutto quello che volete, io sono rimasta ben sorpersa per questa one shot.
Voglio dire, è tutto strabiliante, lettura piacevole e altro. Però. Penso proprio di aver perso la ragione quando ha iniziato con i "paparino, papi" ecc. Quasi quasi non riuscivo più a vedere bene da quanto mi girava la testa. Lo ammetto, sono più che soddisfatta, complimenti, davvero, CLAP CLAP Loueh e Harreh. Well done, questa entra nella top 10. Cuin è felice di aver ispirato Loueh e ancora, G R A Z I E per questo daddy kink

16/07/14, ore 20:55

APE IS BACK🐝👋
Dunque, avevo immaginato una os simile conoscedo le menti malefiche che hanno scritto e suggerito tutto ciò e devo dire che il mio sesto senso ci azzecca sempre tsk.
La cosa che mi ha fatto impazzire di più è stato Harry versione troietta-incazzata con tanto di rossetto tacchi calze a rete e pizzo rosa. Menti malefiche, io me lo sono davvero immaginata Harry in quel modo che provoca il povero LouLou eccitato a morte su quel letto immobilizzato dalle manette e che, avendo la benda (tsk mi sono pure immaginata una delle tante bandane orrende di Harrhe come benda) non poteva godersi quell'ottava meraviglia del mondo, la reginetta Harreh! in versione vendicativa verso il suo ragazzo che lo ha lasciato solo per tutto il giorno per andarsene con la Frappy.
Per non parlare sempre del porello Lou dai pantaloni attillati che durante la cerimonia è costretto a scappare in bagno per evitare spiacevoli inconvenienti sempre per merito del suo boy. toptop.
Ad Ape questa OS ha fatto impazzire e le è piaciuta molto e... Mmm che dire, mi aspetto al più presto un'altra storia dalle vostre menti malefiche ❤️ ve se ama ❤️

16/07/14, ore 20:43

Bitch please il Boss sarà la prima a fare una recensione a questa os.
Allora, allora, che dire, sapevi, sapevate, che era da tempo che aspettavo di leggere questa stramaledetta os con Loueh!Top e grazie a Dio l'hai pubblicata.
Mi è piaciuta molto, che dire, non se ne trovano più di os Larry così. Ormai sono una specie in estinzione.
Ammettiamo che il tocco di classe è stato il dialogo con Zayn, ringraziamo la mente geniale che ve l'ha consigliato (si mi elogio da sola).
L'avete resa al meglio e che dire mi è piaciuta veramente molto. Spero ne scriverete presto un'altra, la leggerei volentieri, magari per il compleanno della nostra frappuccina.
(Ho apprezzato l'accenno Ziam)
((Non fate caso al nick bimbominchioso ho fatto richiesta per cambiarlo, fa parte del mio passato oscuro))
-Boss