NaruSaku <3
di _Sakura_Haruno_

05/08/12, ore 09:48

Bravissima! <3
Mi è piaciuta tanto questa fanfiction, e sono pienamente d'accordo sulle note all'inizio pagina.
Già, già *__*.
Scritta bene, piacevole da leggere, ma sopratutto mi piace come hai inserito il flashback di Sasuke.
Ben impostata di certo!
Solo, e questo è un grave errore, attenta a non distrarti, e rileggi il testo prime di postarlo: ho notato tanti errori, che spero siano di distrazione ^__^.
A presto Achicho.

04/09/08, ore 23:20

Ma che bella. Corta ma intensa. E poi il NaruSaku regna e concordo con te quando dici che il NaruHina non esiste *_________*

04/09/08, ore 01:46

carina.. anche io l'ho trovata un po sbrigativa xo' ricca d emozione e considerazioni importanti.. io amo la coppia NaruSaku e proprio nn sopporto la NaruHina (senza offesa x i fan) PS: complimenti anche x le considerazioni iniziali! la penso come te! xD brava e continua cosi' magari soffermandoti a descrivere d piu' le emozioni,le reazioni e ogni singolo dettaglio che le caratterizza.. ^^

04/09/08, ore 01:43

02/09/08, ore 20:10

Forse è meglio che specifichi, che quelle sono le mie idee, le frasi di inizio capitolo, non sono per offendere qualcuno ma sono le MIE idee. Posso esprimerle nella MIA fan fiction?? E' poi è un dato di fatto che il 70% delle persone non è narusaku, è la pura verità. Per quanto riguarda il SasuNaru, beh sinceramente dire che tra naruto e sasuke c'è amore mi sembra veramente esagerato, l'amore, secondo me, si prova per una persona che ti sta vicina e che ti comprende, che ti aiuta, e questo è quello che fa naruto nei confronti di sakura, lei, anche se non lo capisce lei è innamorata di naruto, e forse lo ama (vedi parole di yamato). Ripeto che queste sono le mie idee e ho il diritto di scriverlenella mia fan fiction. Non sono a scopo offensivo.

02/09/08, ore 12:41

bellissimo capito anche se mi sembra un po sbrigativo ma pieno di emozione complimenti,è filata direttamente nei preferiti,e sono d'accordo con te su quello che hai scritto prima di iniziare la storia,infatti io leggo il manga e vedo l'anime solo per vedere i svolti della mia coppia preferita che è il narusaku,bon vedo l'ora della prossima puntata si vedrà sakura piangere mentre pensa di non far nulla per naruto non vedo l'ora. la coppia che odio non è il naruhina ma il sasusaku.tralasciando questo che sono felice che non sia finita la storia quindi aggiorna presto

02/09/08, ore 10:52

Che bella!!!! Spero di vedere presto il seguito!!!! Mi piace mi piace e mi piace!!!! continua così!!!

02/09/08, ore 09:46

Scusa ma questa la dovevo dire: mi ha dato un po' fastidio la saccenza con cui hai cominciato la fanfic, partendo dal presupposto che praticamente CHIUNQUE non ami il NaruSaku è un idiota e gli altri hanno la verità in pugno (tra l'altro, mettendo un "senza offesa" inutile.) Io penso che l'unico vero amore in tutto il manga sia quello tra Sasuke e Naruto: Naruto poteva essere infatuato di Sakura nella prima serie, ma si capisce benissimo che nella seconda la considera "solo" una cara amica. E' invece completamente ossessionato da Sasuke, e, diciamocela tutta, non è usuale che un ragazzo, seppur energico ed esuberante come Naruto, abbia come unica fissazione un'altro ragazzo, con cui per giunta aveva combattuto ferocemente. Lo stesso Sasuke si comporta in modo "speciale" nei confronti di Naruto: basti pensare a con quanto affanno tenta di spezzare il legame tra loro, spaventato dal provare altra sofferenza, senza, per altro, riuscirci. In pratica, Naruto e Sasuke sono due facce della stessa medaglia: i loro caratteri sono completamente l'opposto, e ho notato anche il loro design: biondo contro moro, arancio contro blu (colori complementari). Non mi dilungo ulteriormente, la tua fanfic è carina ma non dovresti partire dal presupposto di avere ragione. Qualcuno potrebbe offendersi.

02/09/08, ore 01:52

Come fanfic è molto bellina, davvero. Forse dovresti curare maggiormente gli errori di battitura, e descrivere un po' meglio ciò che succede. Mi spiego; ad esempio il finale è molto sbrigativo. Di tutto il flusso di coscienza che Sakura ha avuto all'inizio che rimane? Il fatto che lei si decide a baciare Naruto? Troppo affrettato, avresti potuto concludere con una descrizione più particolareggiata del loro bacio, e dei sentimenti che Sakura ha per Naruto. Inoltre avrei da ridire qualcosa; il manga lo seguo, certo, e so perfettamente che l'amicizia fra Naruto e Sakura si è consolidata parecchio e lei sembra iniziare a rendersi conto di quel che prova per Naruto, ma non darei per scontato che il SasuSaku non ci sia più. Dopotutto, non è mica Sakura colei che se pronunci il nome dell'Uchiha va in catalessi da nostalgia e non pensa più a nessuno se non a lui? XD E mi pare che in ogni discorso fra Sakura e Naruto ci sia di mezzo Sasuke, in un modo o nell'altro. Nulla è scontato, e Naruto è bello anche per questo. Comunque sia, rimane una fic carina, spero tu ne scriva altre, magari meglio particolareggiate.
Alla prossima, Rory.

01/09/08, ore 23:31

davvero carina, forse il finale doveva essere descritto un pochino meglio, ma cmq è una oneshot davvero dolce, brava kiss