Never is too late.
di Maybeisyou

25/07/14, ore 23:22

Sinceramente? Adoro come scrivi e mi piace da matti la storia<3 Non vedo l'ora di vedere il continuo. Mi raccomando aggiorna presto te ne prego :p voglio sapere come va avanti, ora sono curiosissima Hahaha ❤

22/07/14, ore 20:20

Ciao bellissima!
Tu non sai chi sono... ma io so chi sei tu (?)
Ok, meglio dipanare l'alone di mistero, che non mi si addice. Sono Jessica (la ragazza di facebook)!
Dovevo assolutamente commentare, dopo averti fatto attendere per così tanto tempo il mio giudizio.
Dunque, per ora ho letto soltanto questo primo capitolo, ma mi pare un inizio decisamente spumeggiante. Hai uno stile meraviglioso, sai? Spero davvero che il contenuto rimanga al livello della scrittura, perché diventerebbe una delle mie fanfiction preferite.
“Beh ho scelto questo corso perché da tutta la vita ho provato a usare le parole come scudo, come salvagente, come cibo. Ho vissuto di parole e credo che alla fine noi esseri umani siamo così: viviamo di parole, siamo parole. Non c’è altra spiegazione..”
Per questa riflessione ti meriti un 10 e lode ragazza.

Un MAXI-HUG,
Jessy.
(Corro a leggere il secondo capitolo)

17/07/14, ore 00:16

hey, parte bene, mi piace come inizia, sembra interessante il personaggio di vanessa, spero che continui presto.