With you will be different;
di smileniallj

20/07/14, ore 18:07

Vorrei farti i miei complimenti, è bellissima e mi fa piacere leggere un Ziam visto che non ce ne sono molte. Ancora i miei complimenti, una grandissima storia. Il pezzo del tatoo è stato fantastico, visto che so cosa vuol dire tatuarsi. Brava

19/07/14, ore 00:53

A me è piaciuta molto :-) la storia è scritta molto bene e a mio parere è molto scorrevole e quindi si legge bene :-) però ad essere onesti ( non ti spaventate non è una critica importante) avrei preferito uno Zayn top non solo perché sono del team Zayn top ( anche se credo che in verità di alternino ma Zayn di più ...) ma anche perché nella storia ci sarebbe stato meglio :-)
Comunque bella storia good good :-)

16/07/14, ore 21:39

Ciao bella, sono la Giulia del gruppo ziam di facebook. :)
Ho letto la tua storia e come prima che scrivi non è affatto male! Mi piace come hai descritto certi particolari, e certe scene (if you know what i mean), però ho anche una piccola critica da farti.
Hai messo in una one shot troppe cose: cioè si sono incontrati e poi subito son finiti a letto insieme. Io credo sarebbe stata più interessante per il lettore suddividerla in due o tre capitoli... giusto per creare della suspense. :) Però vai tranquilla, ho fatto anche io l'ho stesso errore ma sono piccolezze, ti ripeto che la storia e il modo in cui l'hai raccontata vanno molto bene.
Mi raccomando continua a scrivere! :)

16/07/14, ore 21:31

L' ho letta appena hai messo il link e oddio è dolcissima! Gli Ziam sono ahdajgksnfdjzglaazj *------------* ma poi Strong alla fine è fantastica e la scena p0rn... È venuta proprio bene! Spero di leggere altre Ziam così ;) a presto un bacio,Denise