Lo stesso mondo visto da occhi diversi
di Khailea

19/12/14, ore 20:54

Curioso leggere dei possibili pensieri del piccolo, grande soldato e di come possa vivere questa sua ossessione.
Curioso altrettanto il modo in cui Flaky è accomodante, armata di pazienza, e sicuramente vittima del suo affetto per Flippy... Il modo in cui nonostante tutto rimane sempre ancorata alla sua solarità, è raggiante anche se tu stessa hai scritto che muore per via dell'amico. Questa cosa, assolutamente veritiera, colpisce; si percepisce malinconia in quanto la situazione difficilmente cambierà. Ho apprezzato il modo in cui hai espresso i loro pensieri, hanno proprio reso l'idea giusta di quello che accade.
Mi sembra comunque di essermi imbattuta solo in due punti di vista, di Flippy prima e Flaky subito dopo, non ne ho notati tre.

28/07/14, ore 18:56

La dolcezza di Flacky contrapposta alla crudeltà di Flippy é un fattore molto interessante ed intrigante :D
Bella l idea di far capire tutti i punti di vista dei personaggi presenti
Avevo avuto anche io un'idea simile
Ma l ho cestinata perché non avevo un idea precisa ...
Comunque bellissimo lavoro
A presto :)

17/07/14, ore 01:04

Ottimo! Una corretta caratterizzazione dei personaggi, grammatica fine (a parte qualche lettera sbagliata) e corretta, abbastanza originale e... Diversa?
Il primo paragrafo è quello su cui mi vorrei soffermare. Parlava del mondo visto dal mio odiatissimo Fliqpy (le ragioni per questo odio le sai bene), sta volta visto come un soldato impazzito, che ancora crede di essere in guerra, non come essere malvagio (ca*** sì! SÌ! Magari lo descrivessero sempre così!).
Come sempre mi hai stupito di nuovo, soprattutto per il fatto di aver dato retta a quel lagnone pignolo che sono, ahahah! Spero di vedere anche altre storie "simili" magari più approfondite.
Chapeu, bel lavoro!

16/07/14, ore 22:23

Bellissima ... mi è piaciuta la parte di fliqpy ... odddiiiiiooooooooo continua cosi . Adoro le tue storie su flaky x flippy ... vedrai cosa succederà ad handy