Biscotti assassini & Baci
di cleo_2000

07/09/14, ore 11:52

Ouh <3
Che carini che carini che carini!!
È scritta bene, è dolce, tenera e i biscotti come pretesto è decisamente sfiziosooooo xD Davvero, è adorabile, anzi Nelly è adorabile e Mark è audace e sorprendentemente figooo! >.<
Se hai scritto altre storie così, le cercherò e le leggeró sicuramente! Alla prossima! Continua così!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

17/07/14, ore 13:52

oddio che bello una Mark/Nelly *uuu* mi hai resa una persona felice giuro-- devo dire che gne non sono molte le persone che li shippano e non sono molte le fic ;; Nelly che non sa cucinare è stupenda su-- povera piccola, non imparerà mai ahahahahaha
comunque devo dire che la tua flash è molto carina~
a presto,
camy
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 01:53 pm)

17/07/14, ore 10:32

Ciao! Le Mark/Nelly sono un po' rare qui, quindi sono stata felice di leggere la tua storia... io li adoro, sono una delle mie coppie preferite. Povera Nelly, meglio che si alleni anche lei... a cucinare! La tua fic è molto carina, continua così :)

17/07/14, ore 08:46

Ciao Cleo2000, intnto, bella fic, metterci un po' di cimico ci sta bene... E poi, io amo troppo le Fanfiction het... Le yaoi un oo' meno (salvo eccezioni).... E Nelly e Mark sono sempre carini assieme... Anche se spesso lui è così scemo che pensa solo al calcio... Va beh, passiamo oltre. Complimenti per la fic. Un bacio, Marina Swift