Il dolore degli innocenti
di Matycchi

16/10/14, ore 22:45

Oh My God! O.o
Cos' è questa bellissima fanfiction? Perché ne sono venuta a conoscenza solo ora? Bhe... inutile fare queste domande, tanto ormai ho trovato questa storia e muahhahahah io la leggerò! u.u
Questa prima parte mi ispira tantissimo e anche il banner è fantastico, come hai detto tu stessa! :) Ho proprio intenzione di seguire la storia, ma a questo punto ti avverto che ho poca pazienza >.< i capitoli, per favore, non farli tardare, eh? Se no vengo da te e ti obbligo a scrivere! è.é

Scherzavo! :P Non farei mai una cosa del genere! xD Comunque i miei complimenti per l'idea! ^^

16/08/14, ore 14:42

Ed eccomi qui per la terza volta x'D
Non saprei che dire se non COMPLIMENTI
Veramente sto amando dal profondo del cuore il personaggio di Daniel
MENOMALECHEFINALMENTEE'SALTATOFUORIPERCHE'IOLOAMO!
Veramente complimentnoni! bravississima!

16/08/14, ore 14:39

E rieccomi!
Allora anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'unica cosa che mi dispiace però è che è veramente corto! Uffa! Mi fai sempre stare sul filo del rasoio D':
Adoro il personaggio di Leia (e mi piace tantissimo il nome!) un punto a tuo favore Maty-chan!
La storia mi piace e mi intriga molto
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura!
Continua così D': e pubblica a più non posso!

16/08/14, ore 14:31

Salve Maty :'D
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensirti!
Sono contenta di averti incoraggiato a a pubblicare v.v e non ti preoccupare sei una delle migliori amiche che ho perciò quando hai bisogno di un banner nuovo basta chiedere che io sono qui!
Tornando alla storia, come sai, e come ti ho ripetuto più di una volta, questa storia è veramente spettacolare e dalla prima pubblicazione sei diventata veramente bravissima!
Nonostante la relativa brevità questo capitolo è veramente eccezionale!
Io da lettore lo adoro! Mi ha messo curiosità addosso e non ho potuto fare a meno di adorare ogni singola riga di questo Prologo!
Veramente tantissimi complimenti Maty-chan te li meriti.
Anche perché io so quanto ti impegni <3 questo mi fa apprezzare ancora di più il contesto, perché io so quanto ci tieni!
Ancora complimenti!
Bacio Clarity

16/07/14, ore 22:46

La mia recensione non può che essere positiva. Una bella storia, che scorre veloce e che ti lascia la voglia di leggere i prossimi capitoli, mi piace come scrivi e sono curioso di vedere la reazioneche avrà la ragazza quando rivedrà il fratello, bravo/a :)