Right here in my arms, away from all harm.
di Sapientona

12/08/14, ore 21:39

santo cielo, questa volta quelli hanno proprio esagerato! Conosco già episodi di bullismo così seri nella vita reale e anche se non mi stupisco così più di tanto mi fanno sempre stare male... povero Nico, fortuna che c'è Percy! Invece, sono molto felice di leggere di una storia su questi due personaggi e anche a più capitoli! Non vedo l'ora di poterla finalmente leggere tutta!
Mary

04/08/14, ore 16:48

Mi piace davvero tanto, come Percy difenda Nico nonostante non lo conosca e si infuri con chiunque si avvicini a lui volendo fargli del male. Mi piace anche come hai descritto le varie situazioni. Ma sopratutto, Percy avrebbe dovuto pestarlo ancora di più, quello là.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia. Mi piace sopratutto il fatto che Nico nonostante cerchi di apparire, si abbandoni totalmente a Percy, come se finalmente avesse trovato la sua ancora di salvezza. Quindi come ff mi piace tantissimo (come se non di fosse capito) ed è scritta molto bene. Che altro, leggerò subito il prossimo capitolo!

19/07/14, ore 17:54

Difficile dire se è più totalmente realistico Percy che difende Nico a spada tratta (anche se lo conosce a malapena, sia per la sua sindrome dell'eroe sia perché è istintivamente attratto da lui) o Nico che, in una realtà AU, diventa il bersaglio perfetto dei bulli.
Non è banale, è logico. Avrò letto centinaia di fiction inglesi con questo incipit, ma quando sono scritte bene risultano né più e né meno che logiche.
Nico è un ragazzino piuttosto piccolo, magrissimo, pallido e con una gran massa di capelli lunghi (non ricordo se dal quarto libro viene scritto che se li taglia, comunque lì è detto chiaramente che quasi gli sfiorano le spalle) che come se non bastasse si veste di nero e si comporta da asociale.
No davvero, sembra uscito dal manuale della perfetta vittima del bullo americano medio. Mi chiedo sempre che idea distorta abbiano del personaggio quelli che, invece, lo rendono una sottospecie di spezzacuori amatissimo dalla ragazze (Nico ha di sicuro il suo fascino, ma la sua è una bellezza tenebrosa che le ragazzette non apprezzano facilmente) e molto popolare a scuola.
Quindi: ho amato spudoratamente la parte in cui Percy si infuria vedendolo ferito, e mi stavo tipo sciogliendo quando Nico palesa un minimo di umana debolezza aggrappandosi a lui e lasciandosi sfuggire un singhiozzo. E Percy che lo coccola per calmarlo.
No, non ce la faccio a resistere a certe scene ♥
Non vedo davvero l'ora di leggere come si evolverà la storia, aspetto il secondo capitolo.

19/07/14, ore 17:36

Troppo toga come fiction, continua!
Mi piace molto come scrivi e come descrivi le situazioni ed i personaggi li trovo perfettamente IC

19/07/14, ore 17:20

Percy avrebbe dovuto dargliene ancora più forte a quel bastardo!
La cosa che mi fa davvero infuriare del bullismo è che le vittime non fanno mai niente per meritarselo. Picchiare è sbagliato a prescindere ma se almeno c'è una rissa da ambo le parti si può dire che c'era una comune volontà di venire alle mani. Invece i bulli si divertono soltanto a sopraffare persone più deboli di loro (per fisico. Nico ha una forza dentro che se li mangia tutti a colazione) perché sono dei trogloditi senza cervello.
Cavolo quanto li odio, mi vengono i nervi non appena ne compare uno in qualsiasi film o libro =_=
Sono molto contenta che tu abbia deciso di proseguire la fiction, aspetto il secondo capitolo **

19/07/14, ore 17:12

Mi ero persa questa fiction tra le novità, meno male che l'ho trovata per caso sfogliando i preferiti di un mio contatto!
Adoro tantissimo le AU scolastiche, adoro quando Percy è protettivo con Nico e adoro quando Nico ha bisogno di protezione (sono un po' sadica, okay) quindi fai tu il calcolo di quanto adori questa fiction già dal primo capitolo *_*
Comunque è davvero una vergogna che in questi licei americani i professori se ne freghino altamente se alcuni studenti picchiano anche pesantemente dei loro compagni. Non è un luogo comune, è vero. Succede con il bullismo americano ed anche con quello giapponese. Uscire sani e salvi da quelle scuole è un survivor games :-/

17/07/14, ore 22:39

Questa fanfiction è... stupenda *Q*
Seriamente è scritta in modo divino e Percy che difende il mio Nicuccio è semplicemente da sclero *-* tu fai felice una shippatrice di Pernico perchè questa ff è semplicemente troppo bella. Ti adoro :')
Percy è sempre e comunque uno strafigo a proteggere il mio Nico... aspetta l'ho già detto vero? ^.^" pazienza li shippo troppo :D

16/07/14, ore 23:21

Awwwwwww ma... Questa....
Allora la siper forza di Percy incazzato é tipo qualcosa di fantastico!
Pou questa cosa che arriva proprio quando Nico é nei guai é cosi sjfushdjfkysw *-*
sono davvero felixe che non la lasci solo come OS perchè è scritta talmente bene e un continuo... Se scritto bene cosi... Puo solo migliorarla.
Davvero non vedo l'ora di leggere anche il secondo capitolo.
Intanto la storia è giá inserita tra i preferiti u.u
gigiua