I believe
di Zoe chan

01/04/09, ore 22:38

Bhè Zoe Chan non so cosa dirti. Le coppie su cui hai scritto in questa raccolta sono tra le mie preferite (specialmente la ItaSaku - SasuSaku - OroSaku, di cui non ce ne sono molte). Ti dico semplicemente brava, molto brava. I sentimenti qui prevalenti sono contrastanti e conflittuali. Io, forse, non sarei mai riuscita a scrivere drabble del genere, anzi quasi sicuramente. Non so come fai, ma ho notato che ci metti passione, sentimento e quant'altro. I miei più sentiti complimenti, spero aggiornerai presto. Baci, Kiara.

01/04/09, ore 21:52

Belle queste storielle, semplici ma belle. Mi picciono troppo quindi ti segurò. Un kissolo Cecy

01/04/09, ore 21:21

Cara Zoe, devo dire che tutti i tuoi drabble mi sono piaciuti, ma questo, con il caro Itachi, è il migliore. Per quanto concerne il lieto fine, non è facile parlare del dolore e della morte, è molto più difficile, a mio parere, scrivere un finale colmo di lacrime che un "...e vissero felici e contenti." Tu riesci a farlo bene e con poche, semplici ma azzeccatissime parole...che dire? Brava! PS: posso umilmente chiederti una KakaSaku?? ^_^

09/02/09, ore 15:05

Invece è molto bella. Toccante. Profonda. Sasu-Saku *-*
Continua così
terrastoria

08/02/09, ore 20:21

lette tutte e tre, quella cn orociok era bellissima, hidan con la sua " scusa per averti ucciso" ....lo ucciderei io XD! Niente male anche questa!!

08/02/09, ore 18:05

Io non capisco perché dici che è una schifezzuola .>.<.
La trovo di una tristezza e di un sentimento fortissimi.Sei portata per storie angst?Beh..mi unisco pure io XD.
Bellissima davvero. Povera Saku ç.ç .Complimenti ^^ .
Almeno stavolta non è morta XDD. Alla prossima, un bacione!.+Kiki+

02/02/09, ore 15:58

Che ff originale ! ^^
Due capitoli per due coppie nuovissime, per me: mi hai davvero colto di sorpresa u.u'
Perciò complimentoni a te, e non vedo l'ora di leggerne un'altra.
Ma senti...scriverai una sakura per sasuke, vero? *terrastoria con la faccia implorante*
Affettuosi saluti
terrastoria
P.S. Scusa il ritardo nel recensire...

24/11/08, ore 16:12

Ciao che bella questa idea!*O* . Anche se sulle prime, sono stata 1 pò scossa dalla oro ciok ( come vedi nn sei la sola a chiamarlo così!XD!) x sakura!O_O. La prima che leggo. Si..sei stata bravissima oltre che originale!** . Brava anche in questa, come hai descritto la morte di Sakura!XD..la prossima volta morirà ancora?XD..ihi!Vabeh U_U. Aggiorna prestooo ^^ . Kiss!

24/11/08, ore 15:52

Io Naruto, tu Sakura. Siamo due amanti del NaruSaku, niente da dire, è Zoeuccia?xD
Bhè, che dire? Una drabble corta ma incisiva. L'addio di Hidan a Sakura, per la prima volta gentile, forse sciolto dall'amore che prova per lei.
Dolcissima. E triste. Brava. ^-^
Ti vogio bene assai.xD Vado a ritirarmi nel tuo covo.*smile*

Mimi.

24/11/08, ore 15:21

*-* Ciau, carina l'idea della sakuhida, mmm, che ne dici di fare una sasosaku, una gaasaku,sasusaku, le adoro^^ Pure io sto scrivendo una raccolta, e avevo una mezza idea di fare una hidasaku, non ne ho mai lette, però mi piace come coppia, e credo tu abbia reso bene l'idea. Caiu ^^

24/11/08, ore 15:18

wooow ma è bellissima questa raccolta!! la metto subito nei preferiti!! nuuu povera piccola saku ** crudele tu ç___ç...XDXD comunque posso kiederti di fare : gaara,sasori,sasuke e magari anche tobi,so ke è strano ma una tobisaku non l'ho mai vista e allora volevo provare XDXD...bellissima davvero continua così!! kiss kiss

17/11/08, ore 15:40

XiauuuuuH!! Che strana, una Orochimaru X Sakura...! Come coppia mi è nuova, però devo dirtelo: l'hai trattata davvero bene, e l'OOC sembra proprio girare al largo da entrambi ^_^
Richieste, uhn? Allooooraaaaaa...^_^ Ecco i partner che ti propongo, tu scegli quelli che vuoi! Me si accontenta di poco ^__^
Sasori
Kisame
Pain
Kankuro
Baki
Scegli quello che preferisci, cara, vediamo come te la cavi! Ihih! ^_^
Ora fuggo!
Ciao-ciao!

Uchi

03/09/08, ore 18:39

Bhè, la coppia non è che mi piace molto!xD Però la storia è ben scritta, complimenti. Dato che accetti richieste: NaruSaku&Saso/Saku da parte mia. Rael invece ti richiede una GaaSaku! *smile*
Brava, AmoVaH!

02/09/08, ore 13:59

Zaus!!!!!!! Che bel crak paring! Sai, anche io avevo in progetto di scrivee una OroSaku! Devo ammettere, che è scritta proprio bene! Però povera Sakura! Comunque la descrizione degli occhi di Orochimaru è fantastica! Prima di lasciarti, vorrei ringraziarti per aver recensito la mia ficcy "Tribute to SasuSaku", ti prego aggiorna presto! Un bacio jenny!

02/09/08, ore 10:09

wow! non avrei mai pensato di leggere una Orociok x Saku. Mi ha sorpresa molto ma comunque l'hai scritta bene. Mi piacerebbe vedere anche Sakura x Sasori o x Itachi, lo fai? cmq penso che continuerò a seguirti!baci Rukia_Chan!!