Central Times
di Ki and Jo Production

03/09/08, ore 01:50

O_O hem... mi son sbagliata... nella recensione precedente ho messo votiamo il colonnello Roy Mustang presidente invece di Comandante Supremo... >///< che figura de merd.. sob..sob... comuuuuuuuuuunque aggiornate prestoooooooooo^^ ihih by shikadance^^ vi risparmi gli abbracci visto che li avete già ricevuti all'altra recensione^^ non vorrei avervi sulla coscenza^^ eheh ciauu ciauuuuuu

03/09/08, ore 01:46

Ma voi siete due geniiiiiiiiiiiiiiii^^ aaa...sbav....aaaa Siiiiiii votiamo per Roy Mustang Presidenteeeeeeeeeeee^^ yeeeeeeeee anzi... no aspè... così dovremmo indossare tutti la gonna... noooooooo io odio le gonneeeeeeeeeee aaaah help help +__+ e comunque cià ragione ED il suo nome in maiuscolooooooo^^ yeeeeeee siiii siiii^^ Al zitto e subisci^^ huahahaXD mi rivolgerò senz'altro alla vostra ditta^^ hey hey!!! Mi sta venendo un'ispirazioneeee^^ : dovete mandare un abbraccio ad un vostro caro e vecchio nemico?? Nessun problema il maggiore Alex Luis Armstrong è ha vostra disposizione con le sue portentose braccia con cui regala molto volentieri abbracci a tutti gli amanti della natura... basta che inviate un bel fiorellino al vostro nemico prima dell'arrivo del maggiore al resto ci penserà tutto luiiiii^^ yeeeeeeeee^^... ok fine... fa pena lo so^^ e il bello è che me ce so anche scervellata... ok vi lascio al vostro lavoro me preferisce darsi all'ippica sul cavaluccio a dondolo^^ yeeeeeee^^ ciau ciauuuuuuuuu al prossimo cappy vedete di aggiornare presto mi raccomandoooooooooooooo^^ eheh^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong^^ (non a caso mi era venuta l'ispirazione^^ eheh ok ok vado a darmi all'ippica^^) huahahhaXD ciauuuuuu ciauuuuu da shikadanceeeeeeee^^ al prossimo cappy^^

02/09/08, ore 17:40

manca una l nel titolo...comunque molto divertente! XD

02/09/08, ore 13:07

carino X°°D mi piace come inizio...da come vedo penso che ci sarà molto gossip X3 aggiornate presto ^__^