Take my breath, take my life
di ICChin__

26/07/14, ore 16:16

Che dire? Seguo Free davvero da pochissimo (un po' di tempo fa ho visto il primo episodio e ieri ho visto il secondo, il terzo, il quarto, il quinto e il sesto episodio - che dopo vedrò per intero - solo per metà :P). Con Makoto è stato amore a prima vista, insomma, come si fa a non amarlo? *w*
Bando alle ciance, shippo MakoHaru sin dal primo episodio e adesso mi sono decisa a trovare una ff su di loro e insomma, è così bella questa tua flashfic che potrebbe uccidermi di feelings *w*
Io adoro Makoto, il fatto che mette il bene degli altri prima di tutto - e prima di se stesso - me lo fa amare ancora di più. E' così generoso e gentile e poi sorride sempre *-* Insomma, è l'amore e cavolo, anch'io vorrei incontrare un Makoto T___T *piange*
E in realtà amo anche Haru (e Nagisa e Rei e vabbè tutti gli altri :P). Lo amo perché sì, e nonostante tutto è palese che ci tiene a Makoto e la sola idea di perderlo lo farebbe impazzire, e viceversa. Quanto amore <3
Beh, come avrai notato sono un'inconcludente con le recensioni, e non riesco a non delirare allegramente. Sappi che voglio leggere altre MakoHaru c: *suona come una minaccia*
Scherzi a parte, non so se si è capito ma questa flashfic mi è piaciuta tantissimo e mi ha rallegrato la giornata *-*
Brava brava brava e a presto! :)

SmartieMiz

22/07/14, ore 15:33

Punto primo: anche a me piacerebbe incontrare Makoto (e Nagisa, e Rei, tutti insomma *^*)
Punto secondo: È ufficiale, amo anche Makoto adesso. Che bello. Ora le mie speranze di trovare un ragazzo sono andate allegramente a farsi fottere (yay).
Comunque, che dire?
Mi stavo per mettere a piangere, giuro. Avrei voluto che Haru facesse il CPR anche nell'anime, ma no, noi dobbiamo soffrire e basta çwç
Hai descritto benissimo i sentimenti di Haru, e credo che tu sia rimasta anche IC. E Makoto che si preoccupa dei Reigisa alla fine? È una cosa assolutamente da lui.
Io vorrei tanto sapere cosa ha pensato Makoto di questo CPR, e vorrei anche sapere se Haru avrà mai il coraggio di digli che lo ama ( <3 )
(insomma voglio sapere tutto)

Ed ecco come finisce un'altra recensione sclerosa :) (un giorno mi ucciderai, lo so)

A presto,
Sere

18/07/14, ore 22:15

che cosa carina <3
son contenta di vedere qualcuno che è introspettivo dalla parte di haruka. Haru è un bel pg e molti dicono che non gliene frega niente di Makoto,ma in realtà Haru sarebbe spaventato a morte se perdesse il suo amico. E adoro questa cosina che hai scritto perchè è proprio così che sarebbe andata ed è proprio questo che Haru avrebbe pensato. E' un personaggio molto dolce e delicato, Haru,ma pochi se ne accorgono. <3