Coffee shop
di shirylen

18/09/14, ore 17:32

Chiedo perdonoooooooo
evidentemente non mi ero accorta della notifica, e mi sono trovata ci due capitoli non letti XDscusamiii
questo capitolo è asdfghjkl bellissimo, è. .. leggero da leggere, riflessivo ma anche simpatico, erano così carini con la lotta dei cuscini :3
e poi il letto... crepo dal ridere
calmati Junhong, non c'è bisogno di ucciderlo. X'D
Vado a leggere il prossimo capitolo, scusa per il mio ritardo ><

13/08/14, ore 20:13

Bene bene...cosa dire.
Questo capitolo era così asdfghjkll che neanche schiacciare tutte le lettere alla cacchio della tastiera spiegherebbe cosa ho provato.
Allora, punto primo QUANTO CAPISCO JUNHONG! Del tipo 'mi alzo o non mi alzo? Non voglio alzarmi...ma ho sete...ma non ho voglia, è buio e ho paura...ma ho tanta sete!'...quante volte è capitato a tutto?!.
Poooi, la parte del materasso...sono letteralmente morta. SI È PURE MESSO A PRENDERLO A PUGNI!! X'D E la parte dopo quando Guk gli dice che l ha sentito e si è asciugato la lacrimuccia....sono muorisciuta! X'D
Poooi che puccio Zelo con le mille coperte che cerca di indovinare in che porta andare awww
E quando Guk gli dice che era giá sveglio da tanto e Zelo si arrabbia perchE avrebbe potuto andare ad aiutarlo XD kyaaaaaa
Poi c è la cosa dei cuscini e BAM Zelo si fa male e BAM Guk va in suo soccarso e sono vicinisdimi e asdfghjkl (del tipo quelle immagini dove c è la persona che guara le altre due vicinissime, e poi nella vignetta dopo c è 'and now KISS!...Ok scusa XD) È staro tutto cosí kyaaa ed erano in cosí tanto imbarazzo *sviene un attimo* hai sfruttato bene la tecnica del BAM X'D
MA ALLA FINE! COSA GLI RICORDA A ZELO QUELLA SCENA?! EH?! EH?! DIMMELO!!! ;w;
Sono iperstramegasuper curiosa!
Bel capitolo :D
Scusa il mega ritardo ;^;
FIGHTING~

12/08/14, ore 12:47

~-Resta....per favore...resta-
 Una lacrima solcò la guancia,  per poi andare ad inumidire il labbro superiore.
 Yongguk,  colpito da tutto ciò,  si avvicinò a me.
 -Ehy, sono qui, tranquillo, non vado via-
 -Grazie Hyung...-
 Mi addormentai senza nemmeno accorgermene, nel mezzo della frase, cullato dalla calda mano di Yongguk che mi accarezzava dolcemente la guancia come fosse una ninna nanna.
LA ADOROOOO TT.TT.
Continuala presto perchè è davvero bellissima TT.TT

10/08/14, ore 01:17

Questo capitolo è molto bello! All'inizio mi ha fatto ridere nella parte dove Zelo cerca la cucina e si imbatte in Bang nel soggiorno ahahaha! Poi mi ha sciolto il cuore alla fine :> oooooh sono così teneriiii!! Mi dispiace solo che in questo apostolo DaeHyun non c'è se non menzionato :( Comunque vedo dei piccoli sviluppi nella loro relazione (nella BangLo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ci sentiamo al tuo ritorno e buon fine settimana :)
Ciaoo

06/08/14, ore 16:55

Eccomi qui >~< scusami il ritardo.
Continuo a pensare che Daehyun.. Piccino... Quant'è carino dklskdj *spara parole a caso*
Le cose stanno procedendo *-* Yongguk, quale divano? uvu tu dormi con Junhongie. Povero Jello D: potevano investirlo. Menomale che c'è sempre Bang Bosal a salvarlo v.v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C: voglio Jonguppie ㅠㅠ Oh ma forse non te l'ho chiesto, il bias nei bappi? O:
E con questo vado. :3 alla prossima

04/08/14, ore 01:17

Ok. La dolcezza. Youngguk che si prende cura di Zelo *____*
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, la parte dove bang cerco di convincere Dae ad andare dal dottore è tenerissima mentre quella dice trovano zeluccio per terra svenuto mi è collassato cuore :( ma il piccole daehyun ha parlatoooooo! Gioia!!!
La storia mi sta incuriosendo tantissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciaooo a presto
ps. In Questo capitolo ti sei migliorata molto, forse anche perché la storia sta prendendo forma e colore mentre l'inizio è sempre di introduzione :)
Comunque sei bravissima!a presto :)

04/08/14, ore 00:25

Asdfghjkl allora...iniziamo col dire che queso capitolo è il migliore ;w;. Seriamente, il modo in cui l hai scritto era stra scorrevole e piacevolissimo da leggere. Le parole erano tutte azzeccate e non mi è capitato neanche una volta di soffermarmi di più su una frase perchè era scritta strana.
In più, sei riuscita a trasmettere le emozioni e sensazioni in un modo stupefacente, e anche i dialoghi erano scritti bene!
La parte del sogno è stata qualcosa di stupendo...altro che io che ti faccio piangere, io potrei rischiare di avere una cascata in casa se continui così, eh.
Ad un certo punto mi son chiesta "sto leggendo un best seller oppure la ff scritta da lei?!" davvero, questo capitolo è stato asdfghjkl e se privi ancora una volta a dire che fanno schifo giuro che ti appendo a testa in giú in una teca di ragni! X'D
Peró...
Peró...
Anche tu ti sei lasciata sfuggire un particolare pervertito...
Eheh, non si fa!
Quando hai detto che yongguk gli aveva tolto i vestiti e lo aveva cambiato...che vestiti gli aveva tolto?! *faccina pervertita* eheh Yongguk non si lascia sfuggire certe occasioni per saltare sul suo Zelo, eh?! X'D
Ti prego posta il nuovo capitolo in fretta, ok? ;w;
Questa ff sta diventando sempre piú magnificamente bella!!
A priesto~

02/08/14, ore 00:11

Ciao!!!
allora, sono morta in questo capitolo
l'inizio è troppo carino, Yongguk che convince Daehyun che non deve temere i dottori ( io lo faccio tutt'ora (;3;)
la parte però dove trovano junhong disteso a terra e da staccarsi i capelli, il mio povero zelo <(T^T)>
e poi tu mi fai morire dissanguata per la parte di zelo. l'inizio col sogno/incubo... è strana, tutto qui. Sono curiosa che cosa gli sia successo in passato, spero niente di troppo brutto *o*
quando ho capito che alla fine Daehyun non era completamente muta sono rimasta sconvolta. quando Yongguk si gira per sapere chi aveva parlato pensavo fosse che so... il fidanzato/a di junhong che però conosceva anche Yongguk o chissacche... ma davvero non ki era passato di mente che fosse la voce di Daehyun. ma sono sollevata, quimdi alla fine riuscirà a parlare? :D
la parte che davvero stavo morendo per il sangue al naso e stata in camera. CHE HA FATTO YONGGUK A JUNHONG IN BAGNO? cioè... sembra che lui gli abbia fatto qualcosa... se si gira mentre gli parla penso sia perché era imbarazzato...a w che carino... XD
me lo immagino proprio zelo accocolato nelle coperte che profumano di Yongguk, tutto così puccioso :3
vado a nanna che sono stanca ;) notte notte \(=A=)/ (<--- sta facendo uno sbadiglio XD)
notte~~

01/08/14, ore 23:37

anneyong~~
ciao! sono appena tornata dalle vacanze e che mi trovò? questa fanfiction con ben due capitoli. uff, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo >< ma questa merita una recensione.
Aww junhong è un tesoro talmente tiene al fratellino che si consuma le unghie per lui O.o
che hai fatto a zelo??? Non muore vero??? TToTT
XD sono pazza, l ho sempre detto u.u
E io amo suho!!! e il mio bias degli exo~ è così protettivo nei confronti di Junhong~
ok non ce la faccio più, vado a leggere il prossimo capitolo \( '3')/

30/07/14, ore 22:55

Finalmente posso recensire XD sono stata una settimana senza internet T-T
comunque il capitolo mi è piaciuto molto molto ma molto anche perché hai introdotto altri personaggi ( V!!!)! Mi sono innamorata di youngjae XD è molto tenero nel prendersi cura dei due fratelli e zelo è un'amore fa di tutto per il suo fratellino arriva anche a stremarsi tanto da svenire gioiaaa :( spero che non ha niente di grave.
Aspetto il prossimo capitolo! A presto ciaooo

25/07/14, ore 19:54

Brava, questi due capitoli sono molto belli, continua presto XD. O e tra parentesi, x me YoungJae centrerà parecchio in questa storia, da l' impressione ke ho avuto è ke lui tiene molto sia a Zelo ke a Daeh ma a Zelo vuole un bene ke va oltre l' amicizia, non so ma mi ha dato l' impressione. Continua presto ok? Alla prossima :)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:40 am)

25/07/14, ore 01:49

Allora, tu, maledetta che non mi avvisi che hai postato e che osi dire che questo capitolo è brutto (altro che affogarti nella piscina di palline, io ti affogo nel tuo cuscino! XD).
Allora, dato che lo vuoi sempre sapere, e dato che so che è una cosa molto utile che anche a me farebbe piacere, ti dico subito: non ho trovato eccessivi errori, solo ogni tanto hai dimenticato tipo un 'che' mi pare, ma nulla di nulla, solo, se hai voglia (per esempko a me manca sempre la voglia XD) ridacci una lettura veloce.
Allora, ora, passando alla vera e propria recensione.
Ok, Yongguk è fissato con Junhong, l abbiamo capito XD (sono morta nella parte in cui hai detto che Zdlo superava addirittura Guk di altezza...stavo affogando nella mia saliva XD).
Poooi, Dae che continuava a disegnare, che tenero ^^
Youngjae sembra essere un bel personaggio, è così gentile ed intellettuale ;w; .
Ovviamente Mama Suho non puó che essere stra iper mega super gentile...insomma, è pur sempre la Mama...anche io voglio lui come capo ;w;
(E voglio anche V e Kook...dai...immaginateli davvero girare per il negozio, kook ridendo, e V vestito da fatina (magari anche truccato da jocker allo stesso tempo) dare caramelle ai bambini, del tipo "WHY SO SERIOUS?!? ii sono sir coccinella yay!" x'D....la mia mente malata)
Poooi, Dae che scappa brutalmente è baka! I bambini sono sempre baka...ma dae è dae, quindi ok ;w;
E ora
Tu
Si, proprio tu!!! Come osi lasciarmi con Junhong in shutdown?!? COME OSI?!? E tu volevi che scrivessi la ff e che ti spoilerassi?!? MA PRIMA SPOILERAMI TU STA QUI NEH!!! (io ti ho giá spoilerato tutto cattiva ;w;)
Ti prego, posta il nuovo capitolo prima che io parta ;w;
Comunque, è stato un capitolo un po di passaggio e introduzzione alla storia, ma è stato davvero piacevole da leggere, yep yep!!!
Adora le tue ff ;w;
POSTA PRESTO
Sydrah~

25/07/14, ore 01:28

PARTENDO DAL FATTO CHE ODDIO HAI MESSO V POTREI AMARTI SERIAMENTE. LI METTI TUTTI DAVVERO, I BTS? KRISUS.
Si i due nella mia foto profilo sono Jeonggukkie e TaeTae *^* quella gif era stupendamente bellissima per non spammarla ovunque. xD ed il video... La maglia di NamJoon era stupenda. "Non sono dell'84" IL BELLO È CHE L'AVEVO CAPITO PRIMA DI VEDERE LA TRADUZIONE COSA CI FOSSE SCRITTO. E poi V è adulto, ovviamente.
Viglio dettagli più dettagliati C: (?) scusami lo sclero. E pensa che quello non è niente. E sei una V biased *^* che carina. Io TaeHyung lo shippo molto con Jin, sin dall'inizio. Cioè mi hanno praticamente detto "Guardaci, non siamo perfetti insieme? Sappiamo che vuoi shipparci." e quindi, ho un ossessione per questi due. C:
Okay basta, non ho ancora detto niente sulla ff.. xD no seriamente, dov'è il nostro Uppie? :c in sti giorni mi manca molto ed i video non bastano a colmare il vuoto. Voglio vedere che ruolo avrà *^*
Si, ho fatto la scelta giusta venendo a leggere questa ff xD non farmi aspettare troppo pt.2 C: alla prossima.

18/07/14, ore 23:48

Urca sei pure qui!!! Sono strafelice!!! E allora ti piacciono anche i B.A.P.? Brava, ottima scelta! :D
Allora, sono entrata sulle ff dei BAP e vedo un titolo mai visto, allora leggo la trama, e dico " ma che fico!" poi vedo l'autore e mi dico "oh ma e lo stesso di seven days!!!" E allora crepo!! XD la trama di per se mi ha incuriosito un sacco, poi il capitolo asdfghkllsndbgdl, una cosa per volta:
1) Tu metti Bang Yongguk a fare il maestro dell'asilo? Ma io crepo di risate prima!! Ok, non in negativo eh, semplicemente è... Un po'strano, ecco. (pensando peró al suo sorriso tenerone...)
2)io sinceramente sono piu per la BangHim, ma anche se sono amici é ok ;)
3) Tu metti il mio Daehyun (IL MIO BIAS) a fare il poppante?
MA TU SEI UN GENIO!!!
Giá me lo immagino in dimensione tascabile, da coccolare in ogni dove!!! :3 il mio Daedae~~
4)Peró povero! Perchè lo hai privato dalla sua magnifica voce???'Sei crudele ToT
5) credo di aver capito (no in veritá è ovvio ;) chi è il "soggetto perfetto", nonché fratello di Daehyun, é Zelo giusto? e.e XD scusate la spoiler ma al detective (conan ooh detective...conaaaan.. Oooh detective! Conan! Conan!! Conan!!!) qui presente npn sfugge mai niente (plis fai che siano cosí le cose, non voglio fare una figura di merda)
6)bom basta, vado a dormire perché altrimenti diventero un'occhiaia vivente (taooo)
7) ma non prima di dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di dirti che stai migliorando davvero tanto u.u brava ;)
Anneyong~~
Bea~~

18/07/14, ore 16:07

Se mi piace? Ovvio mi piace il tuo modo di scrivere!! Sono sincera, sentiti complimenti u.u
Ps:sono così kawaiii!!!!! Fa pensare.... ueeeeee!!!!!!! Che dolceee!!!! Daeyun( se così si scrive) che kyomi... ueeee!!!! Mi rende felice ma triste ma felice..... ahhhh!!!!! Come fai a scrivere così?
Scusa se nn ho scritto prima.... masssì l`ho fatto oraXD comunque mi piace molto! Sei brava.... prende molto la storiaXD
Ok.... ciaooo!!