Coffee shop
di shirylen

18/07/14, ore 23:48

Urca sei pure qui!!! Sono strafelice!!! E allora ti piacciono anche i B.A.P.? Brava, ottima scelta! :D
Allora, sono entrata sulle ff dei BAP e vedo un titolo mai visto, allora leggo la trama, e dico " ma che fico!" poi vedo l'autore e mi dico "oh ma e lo stesso di seven days!!!" E allora crepo!! XD la trama di per se mi ha incuriosito un sacco, poi il capitolo asdfghkllsndbgdl, una cosa per volta:
1) Tu metti Bang Yongguk a fare il maestro dell'asilo? Ma io crepo di risate prima!! Ok, non in negativo eh, semplicemente è... Un po'strano, ecco. (pensando peró al suo sorriso tenerone...)
2)io sinceramente sono piu per la BangHim, ma anche se sono amici é ok ;)
3) Tu metti il mio Daehyun (IL MIO BIAS) a fare il poppante?
MA TU SEI UN GENIO!!!
Giá me lo immagino in dimensione tascabile, da coccolare in ogni dove!!! :3 il mio Daedae~~
4)Peró povero! Perchè lo hai privato dalla sua magnifica voce???'Sei crudele ToT
5) credo di aver capito (no in veritá è ovvio ;) chi è il "soggetto perfetto", nonché fratello di Daehyun, é Zelo giusto? e.e XD scusate la spoiler ma al detective (conan ooh detective...conaaaan.. Oooh detective! Conan! Conan!! Conan!!!) qui presente npn sfugge mai niente (plis fai che siano cosí le cose, non voglio fare una figura di merda)
6)bom basta, vado a dormire perché altrimenti diventero un'occhiaia vivente (taooo)
7) ma non prima di dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di dirti che stai migliorando davvero tanto u.u brava ;)
Anneyong~~
Bea~~

18/07/14, ore 16:07

Se mi piace? Ovvio mi piace il tuo modo di scrivere!! Sono sincera, sentiti complimenti u.u
Ps:sono così kawaiii!!!!! Fa pensare.... ueeeeee!!!!!!! Che dolceee!!!! Daeyun( se così si scrive) che kyomi... ueeee!!!! Mi rende felice ma triste ma felice..... ahhhh!!!!! Come fai a scrivere così?
Scusa se nn ho scritto prima.... masssì l`ho fatto oraXD comunque mi piace molto! Sei brava.... prende molto la storiaXD
Ok.... ciaooo!!

17/07/14, ore 21:59

Devo dirti che l'idea mi piace molto xD oddio come sono carini. Quando ho immaginato Yongguk che giocava e rideva con i bambini... Era troppo tenero! *^* Ma Himchan x'D Yongguk lo vedo un pochetto nel ruolo, ma lui... Non ti so dire. xD
E poi di questi tempi ho voglia di BangLo. Poi entro e la tua storia mi ha presa già dall'introduzione xD
Ti prego di non ritardare troppo con l'aggiornamento D: che poi mi deprimo.
Mi piace (pt.3) brava C: continuala.
Alla prossima! Ah e finisce nei preferiti~ c: ciau.

17/07/14, ore 17:23

Ciao!! La storia mi ha incuriosito tantissimo quindi penso proprio che la seguirò e che quindi dovrai sopportarmi nelle recensioni XD
Il mio piccolo DaeHyun è una tenerezza :') povero piccolinoooo! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà la storia.
Comunque sei molto brava, ho letto anche un'altra fanfic fatta da te e devo farti i miei complimenti mi piace come scrivi!
Alla prossima, bye bye

17/07/14, ore 12:59

Ok...ok.. Devo ricordarmi un attimo come si respira, scusa...*sviene, si rianima*
Ok! Ora ci sono!!
Bene, che dire su questa ff a parte che é PERFETTA, come, d altronde, tutte le tue altre!!
Maledetta, dammi un po del tuo talento plz ;w;
Allooora, anche se, come ben sai, non vado pazza di quelle piccole creature bavose chiamate bambini (anche se io stessa fui una di loro), in questa ff li trovo teneri *batte le mani* complimenti unnie, complimenti. Non mi sentirai spesso dire una cosa del genere xD.
Yongguk è adorabile, lui e la sua ricerca per il soggetto perfetto ewe.
E Himchan, lui non puó essere lasciato indietro perchè è una diva eheh!
Vanno al coffee shop, che è un nome adorabile (non perché è una canzone dei b.a.p...no...sicuramente non è quello il motivo u.u *si mette a canticchiarla*)
La parte in cui lo volevano far affogare nella piscina di palline OTL povero Gukkie (immaginati la notizia sul giornale 'morto a causa di affogamento in una piscina di palline'...WTF?! XD)
Junhong è cosí...Kyaaaaaaaa!!!!! E anche Guk l ha notato *faccina pervertita*. Ho
Huh, Dae come il bimbo silenzioso eh? Not bad my dear not bad! ewe
Che dire di aaltro, il modo in cui descrivi le cose è sempre così poetico ;w; mi piace~
Non ho trovato nessun errore, era tutto ok ewe
Non vedo l ora di leggere il prossimo cap...quindiiii SBRIGATI!!!
Alla prossina~
Sydrah