Cross Me Off Your Bucket List
di Ashley Holmes

26/09/14, ore 19:53

Trovo il primo capitolo molto intrigante e non vedo l'ora di continuare con i prossimi! Avendo cominciato ora ho ancora un po' di tempo per arrivare a pari, così non morirò per l'ansia di sapere come continua! Sherlock stupito è troppo dolce, mi viene voglia di abbracciarlo! E John autoritario è ancora meglio (deve mostrare chi è il generale della coppia)! Okay sto divagando, quindi torniamo alla lista: non so cosa pensare dei vari punti di Sherlock, se non che alcuni sono estremamente dolci e che altri non me li aspettavo (forse proprio quelli che ha copiato) e voglio vedere cosa hanno intenzione di farne! Spero che si evolva bene!
ottima tradizione: io non sarei stata in grado di fare un cosa simile quindi ammiro ancora di più le tue capacità! Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo!

23/07/14, ore 22:23

Ho da poco finito di vedere la serie televisiva, quindi sono contenta di essermi imbattuta in una storia che sembra essere davvero interessante :)
Innanzitutto complimenti perchè tradurre da un'altra lingua è impegnativo e richiede costanza, quindi bravissima!
Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita, anche se inserendosi direttamente nella storia lascia tutto il "prima" un po' celato, insomma nella serie tv Sherlock e John hanno un rapporto un po' ambiguo ma nulla a che vedere con l'amore (non contando lo slash delle fan xD), quindi alcune frasi mi hanno lasciata molto perplessa e soprattutto curiosa, vorrei vedere come evolve la storia!
Non so se sono riuscita a spiegarmi xD
Comunque la storia mi piace e mi intriga, continua a tradurla :)
Sawa

23/07/14, ore 19:43

Prova chiudendo la tag del corsivo nella casella 'introduzione' :)

20/07/14, ore 12:57

Che storia originale! Non mi è mai capitato di veder tirare fuori l'idea della lista degli obiettivi. E tra l'altro, ammiro molto chiunque si metta a tradurre le fanfiction da altre lingue, percè credo ci voglia molto impegno e tanta volontà, oltre che assenza di pigrizia (io invece sono pigrissima). Beh, quando sulla lista di Sherlock Mycroft aveva aggiunto le cose e il fratellino minore lo mandava a quel paese è stato epico! Sarò in fremente attesa del prossimo capitolo, ammirevole traduttrice!
Kiss<3

17/07/14, ore 17:58

Finalmente una fanfic con una trama diversa dal solito! L'inizio mi ispira, e non solo perché il primo capitolo è più lungo di venti parole (a volte trovo storie con 30 capitoli che in totale avranno meno di 10mila parole...); mi hai piacevolmente colpito, l'idea mi piace perché è originale ma è qualcosa che fa parte della vita di tutti, quindi ti ho inserito nelle seguite e spero di leggerti presto :)

17/07/14, ore 16:21

Non ho mai sentito parlare di questa storia quindi sono contenta di sapere che qualcuno la traduce e di poterla leggere perché sembra interessantissima. XD
A parte qualche piccolo errorino mi sembra fili liscia! *__* Quanti capitoli conta la fanfic in tutto? *___*
Non vedo l'ora di vedere come John apporrà modifiche alla solitudine di Sherlock u.u sono troppo curiosa *__*