La luce della mia sera
di WordsLuver

03/08/15, ore 18:30

Ciaooo WordsLuver ^_^
Che bello!Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e sono stata contenta di trovarlo!!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Stai facendo evolvere proprio bene tutte le situazioni, rimando fedele a come hai descritto i tuoi personaggi all'inizio e facendo conoscere nuovi aspetti di loro ai lettori.
Hai uno stile di scrittura davvero piacevole. Scrivi divinamente, senza fare alcun errore e permettendo alle parole di scivolare con delicatezza sulla carta! Ogni tua descrizione è precisa e permette al lettore di "entrare" in ogni scena ;)
E' stato bello leggere dell' incontro tra i nostri protagonisti così come conoscere alcune aspetti di Nathaniel. E poi la sua casa? E' qualcosa di...formidabile! Il ragazzo è proprio un principino e vive in una reggia. Wow! Ha una domestica e si capisce che i suoi genitori sono circondati da un'aurea dorata però non è il classico ragazzino viziato. Al contrario, è gentile, volenteroso e sembra proprio un bravo ragazzo. Secondo me tra lui e la nostra Elaine si creerà una storia davvero dolce e romantica ;)
Mi spiace che "congelerai" questa storia per un po'...mi piace davvero tanto! Ma ti capisco e spero che i tuoi studi procedano al meglio ^^
A presto allora, un bacio :)

29/06/15, ore 01:28

Ciao, qua le cose iniziano a farsi interessanti! Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Elaine e il bel Nathaniel. ;)
A presto, vitadiunalettrice. xx

25/06/15, ore 21:16

Sono molto curiosa su come continua mi sta piacendo molto complimenti.

25/06/15, ore 20:02

Ciaooo!!
Mi piace la tua storia. Stai affrontando delle tematiche serie e impegnative, riuscendo però a non rendere i capitoli pesanti o noiosi. Per la povera Elaine le cose non vanno per niente bene e quando leggo delle sue spiacevoli disavventure mi metto nei suoi panni e mi dispiaccio non poco. Questo progetto di storia dell'arte mi incuriosisce, però, e sono sicura che farà bene anche alla nostra protagonista! Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di leggere del lavoro che svolgeranno Elaine e Nathaniel!! Secondo me nascerà qualcosa di molto dolce fra loro ^^
Brava, continua così! Alla prossima :)
Novalis

01/01/15, ore 23:37

Ciao:) Innanzitutto, buon anno nuovo! Ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente eccolo, perfetto come sempre. Come avrai capito, sono una grande fan di questa storia e spero che tu possa aggiornare al più presto :D

10/11/14, ore 21:34

Finalmente un nuovo capitolo! Non hai idea di quanto sia felice in questo momento. Ottimo lavoro (come sempre del resto), continua così ;)

13/09/14, ore 22:59

Cara scrittrice, buona sera. Sento il dovere di dirti che la tua storia, in questi suoi primi capitoli, lascia emergere perfettamente le tue qualità. Ho l'impressione che tu ci tenga molto alle parole. Dimostri un certo riguardo verso le parole e i sentimenti. Sei attenta e profondamente abile nel delineare la psiche del tuo personaggio. Seguirò la tua storia perché so che non puoi deludermi. Continua cosí, A presto :)

13/09/14, ore 22:26

Capitolo fantastico, come sempre del resto. Non sai che salti di gioia ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato :p aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/08/14, ore 02:16

Amo questa storia, il carattere di Elaine mi rispecchia tantissimo (anche se lei è molto più.. interessante, ecco!). Inoltre adoro il tuo stile di scrittura. Spero che aggiornerai il prima possibile (ebbene si, lo ammetto: tutte le sere controllo che per qualche miracolo divino ci sia un capitolo nuovo ^w^)
Continua così!

01/08/14, ore 12:34

Finalmente qualcosa di diverso! È davvero difficile trovare una storia dove la protaginista non sia la classica modella. Scrivi molto bene,riuscendo ad esprimere ciò che prova lei senza renderlo lungo e noioso. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Era ora di cambiare storia! :))

21/07/14, ore 14:39

Questo racconto è veramente fantastico.
Hai un talento narrativo davvero noto!Sono commossa e credo che anche il modo in cui hai impostato questo testo sia assolutamente professionale e intrigante.
Ti abbraccio!
Gioss