I can't forget you
di Loise williams

03/12/14, ore 21:58

Rieccomi! =D
Allora, wow! Mi sta piacendo un sacco, brava =) Rose ha un carattere davvero forte e vorrei capire bene questo Nick! Ah, un'altra cosa: non pensavo che i ragazzi fossero famosi =D cioè, nella ff xD e mi piace ancora di più questa cosa!! Ora vado al capitolo successivo.. ciaoooo
MissA_Malik

03/12/14, ore 21:42

Ciao! Mi sta prendendo tanto la tua ff! Non vedo l'ora di andare a leggere i capitoli successivi e scoprire cosa accade tra la protagonista e i ragazzi! Sembra una storia cupa, dalle parole di Rose e mi piacciono questo tipo di storie ^^ Allora ti dico che ci si vede al prossimo commento =D
MissA_Malik

06/10/14, ore 19:29

Parto con il dirti che mi ispira. Davvero. L'introduzione dice tutto e niente al tempo stesso. Hai fornito una descrizione- più o meno dettagliata- di com'è questa ragazza, fisicamente e caratterialmente, ma poi cosa farà di così brutto? Di così pericoloso? E perché odia la sua vita?
Insomma mi hai incuriosita :)
Ora, non so quando avrò il tempo di recensire gli altri capitoli, ma ti prego, ti supplico, aspettami perché recensirò sicuramente, e non pensare che la storia non meriti solo perché hai due recensioni perché mi ispira davvero tanto.
Poi va beh, vedremo come la svilupperai, ma dal prologo mi piace.
Perciò, aspettati altre mie recensioni :)
Continua così,
Stella cadente

23/07/14, ore 16:22

Scusa il prologo e bellissimo. Vuoi dare un occhiata alla mia storia