Elopement
di Albascura_

25/09/08, ore 16:16

Ehilà!! ^^ Che bella KibaIno!! *.* E' proprio vero, quello che dici... nella vita si può agire ed affrotare di petto le situazioni, oppure ci si può sedere ed osservare gli eventi che ci scorrono davanti aspettando il momento opportuno. Infine, si può anche fuggire, anche se credo che sia la soluzione più sciocca perché fuggendo non si risolve mai nulla. -__- Però al "fuggi con me" mi sono sciolta... ^///^ è davvero una frase romantica... complimenti!!!

03/09/08, ore 10:49

"Fuggi con me"... aw! *_* Ho adorato questa drabble soprattutto per la frase finale! ^^
E poi grazie per la dedica... non me lo aspettavo! *-*

02/09/08, ore 23:02

kibaino è una delle mie coppie preferite , ma la prossima volta falla un pò più mlunga o non frAINTENDERE è BELLA !!!! kissolo

02/09/08, ore 22:55

Oh! Mi prendo la dedica con un ringraziamento speciale! *o* è bellissimaH! Davvero, nella sua semplicità è qualcosa di commovente, che racchiude in sè molta tristezza, celata da quel tratto di romanticismo che ha utilizzato Kiba con quel "Fuggi con me, Ino".
Giuro, davvero molto bella. Solitamente, di KibaIno leggo solo quelle di Luly, dato che non impazzisco per il pairing, ma questa mi è proprio piaciuta. Sì, brava, brava.
Grazie ancora!^^

02/09/08, ore 16:25

Bella l'idea di fondo... mi sono sciolta, leggendo quel "Fuggi con me" *_* Delizioso!

02/09/08, ore 13:35

guuuh! che carina! *.* kibauccio con la voce seZy.."fuggi con me.." *///* xD e mi sono convertita alle red flies yeeeeeeaaaaah! *rock lee nice pose: on* xD ora vado a terminare la storiella x il contest, è tutta mattina che ci rimugino ^.^ ciauciau!

02/09/08, ore 12:47

Gia! Red Flies Rock! Siamo le migliori!!! Ci vorrebbe il bannerino! Se qualcuno lo fa possiamo metterlo su DeviantArt, così diventerà il motto delle KibaIno del mondo...Anche se la distinzione in Mosche l'abbiamo solo qui...Bisogna trovare qualcosa di universale!

02/09/08, ore 12:38

Ma gcosa vedono i miei occhietti?Una drabble dedicata alla mia coppia preferita la KIBAINO*________________*!!AH comuque io sono una RED FLIES a tutti gli effetti XD!Comunque davvero molto carina come drabble,anche io vorrei fuggire con KIBA *ç*SBav sbav!La tua prima etero?mmm me contentissima anche operchè è KIBAINO! GIà Conquisteremo il mondo XD!UN bacione!KIbaIno RuleZ(dovrei fare il manifesto XD)