Young Gods
di Fiamma Erin Gaunt

24/07/14, ore 21:24

ciao , ti mando il mio pers. spero ti piaccia (non si vedono le divinità quindi ne ho scelta una io : Sekhmet)
Nome : Nawal
Cognome : Rayville
Sesso : Femmina
Età : 16
Luogo di provenienza : Rothenburg , Baviera , Germania
Descrizione fisica/caratteriale: capelli candidi scalati alle spalle , pelle abbronzata , occhi gialli . // dura , severa , irascibile , ha sbalzi di umore , dolce , spensierata , isterica , polemica
Breve storia personale : visse fino ai 9 anni con suo padre , poi vista la sua diversità scappò e iniziò a vivere per strada e a viaggiare , spesso venne attaccata da diversi mostri ma ne uscì quasi sempre indenne .
Eventuali amicizie/parentele : riesce a fare amicizia con tutti e non ha parenti .
Spero ti piaccia e che venga messa nella storia . ciao

17/07/14, ore 20:55

Ciao, è interessante la storia. Se c'è ancora posto mi prenoto un figlio di Thor. Ciao
Poseidonson97

17/07/14, ore 20:01

Ehy, l'idea mi piace! Vorrei prenotare una semidea figlia di Maat. Dea figlia di Ra, portatrice di luce e pace.
Beh, a presto! ( scusa della linghezza della recensione ma vado di fretta)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 09:38 pm)

17/07/14, ore 18:28

Ciao sempra una ff molto interessante ti invierò la schefa prima di 24 ore

17/07/14, ore 17:11

Scrivi davvero bene *^*
La tua OC mi piace già e ovviamente sono qui per partecipare!
Partecipo con una Oc e la divinità che scelgo è ... Ullr
Ti mando la scheda sta sera ;)

17/07/14, ore 16:41

Allora, il prologo mi ha interessato, hai avuto un idea innovativa e simpatica. Adoro la mitologia, sono un esperto di quella greca e romana, ma anche con quella egizia e norrena me la cavo piuttosto bene. Vorrei, se possibile, prenotarti un figlio di Horus, dio che mi è sempre piaciuto tantissimo. Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda.
Un saluto Ingegnoso, Phir

17/07/14, ore 16:38

Ti supplico in qualsiasi lingua esistente sul pianeta terra, dimmi che c'è un posticino per me! T.T
Adoro le interattive e questa è originalissima! Se posso partecipare, entro stasera ti  invio per messaggio privato un figlio di Iside.
Un saluto, Feli_007

17/07/14, ore 16:30

Ciao! Finalmente una storia ad OC senza i soliti personaggi greci e romani, ma con i miei amici egizi e norreni! Prenoterei Onuris, se non sbaglio è il dio egizio della guerra (anche se in The Kane Chronicles Tawaret aveva detto che era caduto in disgrazia e poi era scomparso). Entro stasera sul tardi avrai il mio OC via MP. Baci Fire

17/07/14, ore 16:27

Il prologo e' stupendo, l'idea è interessante e meravigliosa :D
Sono appassionata di mitologia, in particolare quella greca, ma - visto che in questa storia non ci saranno i semidei greci - vorrei prenotare un semidio/semidea egizio/a (sono appassionata anche di mitologia egizia ahaha :P)
Mi piacerebbe un figlio/a di Seth, ma aspetto una tua risposta.
Hope

17/07/14, ore 16:16

Alt, ferma tutto, tu!
IO ADORO QUESTA STORIA!
Egizi e nordici... peccato, a me piacciono i greci, e poi, essendo su Percy Jackson, avresti dovuto mettere ALMENO un semidio romano o greco :/
Ad ogni modo, anche io ho scritto una storia con semidei nordici9, solo che non è OC
Posso partecipare? Mi piacerebbe Odino, ma siccome non c'è... Loki o Thor... o al massimo Seth, quale preferisci?

17/07/14, ore 15:53

Hey. Ciao.
Prologo meraviglioso.
L'idea di mettere tutte queste divinità insieme è FANTASTICA.
Io amo Loki quindi se non ti dispiace prenoto una sua figlia.
A presto. Baci

A♥

17/07/14, ore 15:53

Ehilà, la storia sembra interessante.
Potrei partecipare con una femminuccia?
Prenderei Bastet se non è un problema :)
Fammi sapere!