Lost.
di Alesyne__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/14, ore 22:03

La prima parte é PEGGIO di American Horror Story,oddio,mi sono venuti i brivi. Ma comumque adoro le storie con queste tipo di parti.

Il capitolo pur essendo minuscolo,come hai detto tu,mi piace,sia per come é scritto e sia perché hai una bella immagginazione(?)

Spero che aggiorni presto perché io amo questa storia,ed é molto difficile trovare un Ff su Calum,sopratutto così bella.
E comnque questa storia é sicuramente una delle mie preferite!
Un bacio,ciao:)
-Giulia.xx

02/09/14, ore 17:32

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

02/09/14, ore 14:59

Ciaooo! Non dire che è una storia del cazzo perché la trovo fantastica. Mi divertono molto Ashton e Calum che litigano per Allison, sembrano due bambini lol. Mi piace il consiglio che Miranda ha dato ad Allison, cioè di provare a stare con Ashton. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio Xx

28/08/14, ore 16:41

Oddio che bello.
Luke e Michael sono l'amore a mio parere,aw.
Per non parlare di Allison e Calum,adoro il fatto che all'inizio della storia si pensava che Allison si mettese con Ash e ora é con Calum.
Sono troppo carini insieme.
Però sono rimasta traumatizzata quando ho letto del "mini cimitero" oddio lol

Comunque continua presto,perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Giulia.xx

28/08/14, ore 06:35

Oddio la Muke! Mi hai fatto felice lagxbnegvdksbsk (pure per me NON sono gay, ma adoro alla follia la loro bromance)

Detto ciò, piace piace piace :)

15/08/14, ore 01:06

Mi piace taaaantissimo.
Adoro questa FF,e mi piace molto come scrivi,peccato che questo capitolo era un pò corto:( ma comunque bello.
Continua presto. Attendo con ansia il prossimo capitolo.xx

14/08/14, ore 21:22

Oddio! Oddio! Oddio! Ti adoro è fantastico, corto ma fantastico. Adoro i baci tra Cal e Als, sono peggio di una droga. Quasi quasi non parto per aspettare il prossimo capitolo :) ti prego aggiorna presto perché voglio sapere come andrà avanti la storia.
Un bacio Xx

28/07/14, ore 22:41

Hey eccomi qui ;) Allora la storia mi piace, è molto bella. La lettura è molto scorrevole e piacevole da leggere, complimenti! Quando aggiorni avvisami! Ancora complimenti <3 Baci Annie xx

24/07/14, ore 19:48

Eccomi! :)
Dunque, la parte iniziale mi ha letteralmente fatto venire i brividi. Tuttavia, essendo la trama basata sui traumi della ragazza e sulla sua rinascita, è più che azzeccato.
Mi molto la grafica. La trovo curata.
L'unica osservazione che mi sento di darti, è di stare attenta alle maiuscole, quando inizi un discorso diretto e di non inserire punti interrogativi in frasi nella quale non si dovrebbero inserire. Per il resto brava!
Underline

24/07/14, ore 16:59

Heey!
Inizio col dirti che trovo la tua storia molto originale, non mi è mai capitato di leggere di una cosa del genere. Solitamente le scrittrici di questo sito si copiano a vicenda e come risultato trovo cento fanfiction tutte uguali, perciò ritengo che la tua storia sia già un passo avanti rispetto alle altre. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, mi piace veramente moltissimo. Devo dirti la verità, sono felice che tu abbia cambiato il carattere verso il capitolo quattro, poiché mi si intrecciavano gli occhi e alcune volte mi sono ritrovata a leggere due righe sotto, per sbaglio, quindi la trovo un ottima scelta che spero non cambierai. Beh, che dire, la mia recensioni è positiva! Complimenti e continua così!
Un abbraccio, Giulia.

24/07/14, ore 13:13

Ciao bella! Sono @Out_ofocus. Allora la storia mia piace, la trama è decisamente diversa e mi piace. Scrive bene in modo corretto e scorrevole. Complimenti. Mmm Michael spunterà in futuro vero? Comunque alla prossima El.

24/07/14, ore 12:37

Ma Caaalum,no eddai.
Io pretendo che Allison stia con Ash perchè li shippo come nulla la mondo.

E comunque non è brutto, anzi la fine è la cosa migliore.
Aggiorna il prima possibile,baci
Ann x

23/07/14, ore 22:44

Andava tutto così bene tra Als ed Ash...ed ora Cal! Io devo sapere cosa succederà.
Vorrei che la Peppa (Pig) si metta con quel deficiente dello zio e che poi lui muoia (?) ahahahah.
No okay: mi serve un altro capitolo, ti scongiuro!!
Bacini bacini :*

23/07/14, ore 22:36

aw ho letto tutti e 7 i capitoli e sono bellissimi fkkdj.
Storia molto bella e scritta bene, complimenti.:)

-Bea

23/07/14, ore 22:32

Ehi bella! Scusa se non ho recensito subito ma avevo finito internet c.c
Passiamo al capitolo che è così..fantastico!
Sono contenta per Als e Ash però un po' mi dispiace per Cal, che non sa niente e per di più vuole far casino (?).
Speriamo che Cal ed Als non combinino nulla, sennò scoppierà una guerra D:
Mi piace in particolar modo questo capitolo: è wow.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]