Mute.
di angy5

28/07/14, ore 20:36

Heiiilaaa eccomi qua,finalmente hai aggiornato*-*
Bello il cApitolo*-* mhh non mi immaginavo che nascondesse tutto questo😱😱 mi hai sorpresa Ahahahahuahahahaah:')
Comunque wow povera,ha perso José..è una storia toccante:)
Liam che sfacciato però😕
Zayn come sempre dolcissimo*-*
Ahhh hai scelto Lily collins😃
Pensavo selena gomez Hahahahaha però mi piace anche lily collins:)
Io ora vado,aggiorna presto capoo 😂😂😂
Baci😘😘

28/07/14, ore 16:38

Angy che bello ♡♡♡♡♡
Sono un po depressa perche il ragazzo con cui mi sentivo è sparito non lo vedo piu e non riesco a contattarlo :(
scusami sw te l ho detto puoi considerarmi una rompi palle
alla prossima chiara

25/07/14, ore 03:09

Woooohoooooo eccomi qua pronta a rompersi le palle e lasciarti una mini recensione,come vedi sempre tardi leggo Hahahahaha perché di pomeriggio no ho tempo,e questa è l ora che io sono un Po su di giri,troppo sonno Ahahahahahah:)
In questo momento sto cagando e per non addormentarmi sul cesso ho deciso di leggere la tua bellissima storia*-*
Che bello*-* tutto chiarito yuppiii yeee!!
Vai così vani fatti valere con i tuoi non-genitori, così mi piaci Ahahahahahah..
Con Liam si amo Liam Ma non ce li vedo:(
Però vabbe se è parte della storia...
Ti sei dimenticata di mettere almeno il nome di chi interpreta vani:(😛 sono moooolto insistente lo so Ahahahahahah...
Vado che mi pulisco il culo Ahahahahahah,baci😘 notte per dopo😘
Si lo so sono pazza..
Ps:aggiorna il più presto possibile,ahh e avvertimi quando pivblichi però:(

23/07/14, ore 11:44

Bello, bello, bello, bello e bello, troppo bello! Insomma, wonderful!!! Ma che colpo di scena Liam eh? Sinceramente la coppia Vanilla/Liam mi piaceva dall'inizio, e avevo il presentimento che a Liam piacesse la piccola Vanilla,ma non mi aspettavo che lei sarebbe stata così secca, insomma credevo che anche a lei piacesse. Comunque moolto brava , non so proprio come fai a fare capitolo così lunghi, bha', mistero. ciaooooooo♥

22/07/14, ore 12:57

Bellissimo .... scusa per il ritardo ma ho avuto a chd fare con un ragazzo♡
Alla prossima
chiara

22/07/14, ore 12:29

Wow mi piace troppo come scrivi, questa storia è favolosa!ma che cavolo è successo a Niall?? E Harry?? Uno si inacidisce di colpo e l'altro diventa dolce?? È una stroria troppo wow .
aggiorna presto
Jean

22/07/14, ore 01:05

Eccomi,finalmente,grazie papi,Sri la mia salvezza Ahhahahahaahhahahahahahaha😂😂😂
Si mi piace troppo*--* mi piace,mi piace,mi piaceeee*---* mi sa che non è il sonno questa volta ahahhahahahaha😱
Comunque ma insomma Niall,acido peggio di un limone ammuffito cavolo..!!
Comunque sai cosa spero??*--* che vani si metta assieme a zayn*-* sono troppo carini😍
Io vado perché sto morendo di sonno,sono andata a letto alle 7 e mi sono svegliata solo a mezzogiorno e quindi ahahahahahahah...
Digli al papi di connettere il Wi-Fi anche domani Hahahaha che io ho bisogno di questa bella storia almeno u capitolo a giorno😜😜
Vado,notte per dopo😘❤

21/07/14, ore 05:27

Ehi ciao,non farci caso all'orario,ma non ho sonno Hahahahaha ero in cerca di belle storie e ho trovato la tua,per fortuna😍 però peccato che ha soli 4 capitoli:( spero che aggiornerai il prima possibile,perché è bellissima,già la amo cavolo😍😍😍 Potresti mettere anche le immagini dei protagonisti😍ti prego ti prego ahahahahah soprattutto della protagonista:) per accedere come te la immagini tu:) Ora vado va se no non dormo più,ti chiedo un favore...quando aggiorni scrivimi un messaggio così passo subito,ah sei bravissima a scrivere❤

20/07/14, ore 15:25

Salveeee
eccomi qui .....
im realta stavo vedendo un film pero poi appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho messo muto e l ho letto ♡♡♡
Questa storia è bellissima ;)
Come va con quella di louis fammi sapere eh
baci chiara

19/07/14, ore 16:17

Rieccomi sempre presente ... ti chiederai ma sta cristiana non c ha niente da fa? E non ti biasimo .... solo che stavo aspettando la mia migliore amica e intanto tu mi hai tenuto compagnia .... gracias !!! Pooooi volevo chieserti di dove sei ???

19/07/14, ore 11:59

Ciauuuu .... eccomi ancora a recensire la tua storia ma che ci posso fare mi attrae ed è un bene ♡. Quwsto sito mi fa abdare avanti nonostante tutte le difficolta della mia vita e anche questa storia ha un merito ...
alla prossima
chira alias naiah3 ♥♥♥♥:)

17/07/14, ore 16:24

Ciao sono naiah3 ... il mio soprannome viene grazie a niall cmq mi chiamo chiara sono al mare e per non annoiarmi mi sono letta questo capitolo è bello tanto continuerò a seguirlo sono una grande directioner e li amo tutti ma ho forse un po di piacere in piu pee louis ....
alla prossima ♥♥♥