For a while
di dahlia variabilis

28/07/14, ore 20:26

Ciao♥️. Ho letto ieri la storia ma posso recensire solo oggi. La storia mi è piaciuta moltissimo! Tu scrivi benissimo, complimenti davvero! Amo la coppia Jamily e tu l'hai descritta perfettamente.
"Il cuore gli rallenta fino quasi a fermarsi quando, per caso, incontra i suoi occhi verdi. Le mani gli tremano e lui ricorda la prima volta che lei è andata a vedere gli allenamenti di Quidditch nonostante il temporale. E Lily ha paura dei temporali." Queste frasi descrivono quanto loro si sono voluti bene e Lily ha addirittura sfidato una sua paura per il ragazzo che amava, non è da tutti!
"Ricorda quando, al primo anno, dei ragazzi di Serpeverde l’hanno derisa davanti a tutti. Quei “Sei solo una nata babbana, a chi hai rubato la bacchetta?” la pugnalano ogni notte, le tagliano il respiro e gli occhi non rispondono più al cervello che ordina loro di non piangere. E ogni giorno studiare studiare studiare studiare solo per sentirsi all’altezza dei Purosangue, solo per non sentirsi esclusa, solo per dimostrare che la sua magia è come quella degli altri, che la sua magia non ha niente da invidiare a quella dei purosangue."
Lily non si sente all'altezza degli altri ma è meglio degli altri e il bello è che James, anche se Purosangue, la tratta come una principessa.
E la fine è veramente perfetta, lei che non vuole essere banale, lui che la stende sul piano!
James che le dice "Sposamo, Lily." è veramente la perfezione! Comunque io sto scrivendo una storia a capitoli su questa coppia, se ti va passa e recensisci. Ancora complimenti ciao 😉

17/07/14, ore 21:33

Non ho recensito appena letto perchè avevo da fare e, tornando qui, ero convinta di aver trovato un bel po' di commenti, ma il fatto che io sia la prima mi sorprende alquanto D: Perchè? Semplicemente perchè questa fan fiction è davvero bella. Ci mancavano storie su Lily e James che litigano e si lasciano e poi fanno la pace -ovviamente non sappiamo se sia davvero successo-, nel senso che l'attacco di tenerezza che suscitano quei due quando capiscono che non possono stare senza l'altra a volte mi fa sorridere e mi riempe il cuore di gioia (?) o almeno benessere, sì.
Quindi ho gradito molto il loro evitarsi, il cercarsi, il lasciare perdere l'orgoglio (eh eh, Lily, ne sai qualcosa? :D)
E la parte finale... Meglio lasciare i due soletti :)
Scusa per la recensione confusa e ingarbugliata, sono nuovamente di fretta, ma questa volta dovevo lasciare traccia del mio passaggio!
Complimenti e alla prossima :)

-Crazymoonlight