Hikari no Kami
di Alia_chan

02/02/13, ore 16:01

Bel capitolo. Mi attrae la prospettiva di inuyasha dio della guerrra e voglio scoprire come si comporterà il dio della guerra davanti a kagome e cosa farà kagome davanti al diodella guerra. Chissà se avranno il solito comportamento.... Credo proprio di no...
ikuyo

03/09/08, ore 16:25

WOW é troppo bellaaaa continuala al piú presto. Bacioni Kaggi18

02/09/08, ore 15:59

Inizio interessante, sono proprio curiosa di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!

02/09/08, ore 14:25

Ciau!! Mi scuso molto per il ritardo del commento...problemi di connessione!!! Mi dispiace molto di non aver letto prima la tua storia anche perchè come inizio è davvero molto intrigante!! ti faccio i miei complimenti!! Continua così mi raccomando e se mi vorrai io ti commenterò!!^^ un bacione Kiss Kaggi_Inu91

02/09/08, ore 13:24

eheheh, io un pò pazza lo sono, ma no di certo perchè ho letto l'inizio di questa ff =).. anzi, sono contenta d'averlo fatto: la storia promette bene! è scritta benissimo, e inuyasha in questi panni mette i brividi, ma mi attira tantissimo *___*!!!!! sono curiosissima di sapere come continua ^.^!!!!!!!! Complimenti davvero =) , mi piace già moltissimo!!
Alla prossima, un bacione!!