Killer eyes - Chiamatela assassina
di Sasori_Deidara

17/09/08, ore 17:18

Come fic direi che va bene, questa rispetto alla precedente ha più l'aspetto di una fic. Non voglio assolutamente denigrarla anche perché a me piaceva, solo che scritta così va moooolto meglio. Per quello che riguarda la fic "101 Modi per uccidere e torturare Sakura Haruno" io credo che probabilmente (è solo una mia supposizione) l'abbiano cancellata per una violazione del regolamento. Se controllate troverete che qualche regole è stata infranta. Sono sicura che non è stato intenzionalmente e neanche lo penso, ma voglio anche ricordarvi che avete avuto alcuni problemi con altre autrici e forse questo ha scatenato il tutto. Ripeto le mie sono solo supposizioni e non sono sicura di niente, spero che non abbiano cancellato altre vostre storie sarebbe un peccato. Che dire, il vostro modo di scrivere è migliorato (indipendentemente dalle intenzioni) e spero di leggere qualche altro vostro simpatico racconto. Vi auguro buona fortuna e buon lavoro, alla prossima fiction. ;D

03/09/08, ore 18:43

interresanti molti interresaqnte, prima sembra che l'assasino sia un uomo e poi brima del grande balzo oltre quella porta che tutti prima o poi attraverseremo si scopre che il Killer è una lei, ottimo molto bello.

02/09/08, ore 22:41

Sarebbe anche carina... ma non dite cavolate come "per le fan di NaruHina" (che a me suona tanto come crociata contro altri eventuali personaggi apparte Hinata , che provino anche solo un briciolo di interesse nei confronti di Naruto, in particolare Quella-odiosa-piattola-rosa-big-bubble-di-Sakura) perchè in quanto fan di Hina-chan non mi piace per nulla l'idea di farla diventare una bestia sanguinaria...Se avesse amato veramente naruto l'avrebbe lasciato con Sakura... Ma appate questo, non capisco il perchè tutta questa cattiveria nei confronti di un personaggio e non voglio neanche indagare su quale gravissimo torto vi abbia fatto... Certo, è vero che Sakura mi piace come personaggio, ma di certo non mi metto a scrivere su come uccidere Karin o Ino al massimo le faccio fare la parte dell'oca o altro... Ripeto comunque che la fic è scritta bene semplicemente la trovo un pò eccessiva... Spero usiate il vosto talento per far vivere i personaggi non per ucciderli... Un saluto da kiomi (spero di leggere presto una vostra prossima opera ^_^)Spero non mi odiate per questo commento...(sigh)

02/09/08, ore 17:33

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Siete i miei miti!!!! A parte il fatto che adoro i vostri personaggi... ma anche per aver fatto fuori Sakura!!! Giuro che vi venererò per il resto della mia vita, anzi, sapete che faccio!? Lo metto sul mio account. Ora lo stò modificando ma se volete darci un'occhiata tra un pò vi troverete immortalati. Kisses e grazie ancora!!! ^.^

02/09/08, ore 15:50

Per le fan del NaruXHina un corno! casomai per coloro che odiano a morte Sakura, e anche Hinata... perché non venitemi a dire che non è un atto di violenza nei confronti di quella poveretta, trasformarla in un'assassina... Per il resto è una buona fic!