L'ho lasciato andare.
di Ali InDreamland

22/07/14, ore 18:32

Non capisco se mi piaccia di pių la ff o il tuo commento. Ho avuto i brividi per tutto il tempo, sembrava cosė tanto reale..

18/07/14, ore 18:32

Veramente brava , una storia molto carina da leggere , triste , ma carina.
La morte di Max ha toccato tutta la famiglia Lightwood e conoscenti e la Clare non ne ha mai parlato in modo chiaro.
Mi è piaciuta molto la tua versione. La necessità di Alec di staccarsi dalla folla e cercare la solitudine è , a mio parere , una sua ottima possibile reazione.
-Avrei dovuto fare qualcosa, avrei dovuto salvarlo. . .Il mio fratellino! -  TROPPI FEELS.
Magnus vuole essere la roccia del suo compagno e è stato tenerissimo....
Complimenti Ali , basetti.

18/07/14, ore 00:13

E' stata una splendida one-shot da leggere, davvero davvero bella. I tratti sono incisivi, schietti, mi piace come hai raccontato la morte di Max dal punto di vista di Alec, ma anche come quest'ultimo (nonostante debba rappresentare un punto fermo per i fratelli) sia fragile, e debba ricevere l'aiuto di qualcuno per non cadere.
Non ho molto da dire, dilungarmi sarebbe inutile: come tuo primo scritto (qui, nella sezione Shadowhunters), direi che te la sei cavata alla grande. Attendo nuove storie, non vedo l'ora di leggerle =)

18/07/14, ore 00:11

Mi č piaciuta davvero tanto questa ff. Č molto toccante e profonda. Da una parte vi č il dolore per la perdita, dall'altra l'amore per il proprio compagno, sia da parte di Alec che di Magnus.
povero Max.
complimenti anche per come scrivi, alla prossima!