Degrees of separation
di lilyhachi

14/11/18, ore 19:03

Ciao, sono approdata nel mondo di Teen Wolf da poco. Non avevo mai visto una puntata fino a pochi mesi fa e sinceramente sono felice di averlo scoperto. Ovviamente mi sono innamorata di Stiles e dell'amore che nutre per Lidya, per cui eccomi qui, come una tossica, a cercare storie che parlino di loro. Ho iniziato la tua adesso e devo dirti che il tuo modo di scrivere ed esprimerti mi piace molto. Complimenti.
Proseguo nella lettura. Ciao a presto

06/08/14, ore 20:30

Ciaao.
ok,ho letto questo primo capitolo e devo dire che sono davvero impressionata.
Mi piace il tuo modo di scrivere e amo questa coppia,quindi sono curiosa di leggere la continuazione.
un bacio

23/07/14, ore 01:40

Hey!:)
Stavo cercando da un po' una bella storia su Lydia e Stiles e finalmente.. eccola!
Mi è piaciuta tantissimo, spero veramente che tu la continui, sono veramente curiosa del verso che prenderà:)
Amo troppo Stiles e Lydia insieme, mi piace anche Malia.. ma ho passato troppo tempo innamorandomi nei primi due per sperare in lei e Stiles.. ahah
Bravissima, aspetto con ansia il secondo capitolo:*

21/07/14, ore 12:02

Come promesso, sono qui a commentare la tua nuova Long.
Guarda, ora come ora, questi due mi fanno disperare come mai. Sono bellissimi, ma Jeffino caro sta rorovinando tutto ciò che hanno costruito praticamente in un secolo. T.T
Credo che i personaggi siano molto IC. Complimenti ;)
Mi è piaciuto molto l'accenno al funerale di Allison, funerale che Jeff non ci ha dato. Mi chiedo perché. Ci ha dato quello di Kate e non quello di Ally. Rabbia.
Lydia sola soletta al funerale mi ha uccisa. Piccina♡
Ho amato tutto il discorso del meritare e del desiderare.  Credo che Stiles meriti un po' di felicità con una ragazza che straveda per lui. E non odio Malia, davvero, ma amo troppo gli Stydia per vederli finire così.
Per quanto riguarda Lydia, mi si è spezzato il cuore lleggendo di lei così esclusa dal gruppo, sola e diversa da come era prima. Ma forse ha bisogno di una sorta di pausa, un po' di tempo con sé stessa, per scoprirsi meglio e cambiare. Anzi, per tornare a essere se stessa.
Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti, perché amo il tuo stile.
Baci. ♡
S.

20/07/14, ore 01:10

Ottimo lavoro uno splendido capitolo Stydia, non so se hai notato ma la categoria scarseggia purtroppo, non vedo l'ora di leggere il seguito anche se speravo in realtà in un aggiornamento di Beautifully broken xD aggiorna presto ed ancora complimenti
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 01:11 am)

17/07/14, ore 23:10

Voglio essere del tutto onesta: sei bravissima.
Mi piace davvero il modo che hai di rendere assolutamente non noiosa la storia!
E poi e' cosi' triste, ma vera... davvero, ti sembra di leggere la mente dei due personaggi, e' chiaro e scritto bene :-)
Quindi un bell'inchino, per me hai gia' fatto strike,aspetto il prossimo capitolo con ansia, ma sara' bello come questo, o di piu' XD
A prezto :-)