Ti scatterò una foto
di FigliadiDurin

18/09/14, ore 23:35

Ho cercato in tutti modi di trattenere le lacrime...Ma senza buoni risultati!!! Ho amato troppo Dean che scatta foto per colmare in qualche modo l'assenza del fratellino....Sam sei bellissimo.....
Sono troppo morta nel leggere questa shot!!
Complimenti di cuore :D

19/07/14, ore 14:36

Ok!! so passata di qui e ho letto questa tua cosina MERAVIGLIOSA!!!!, la mia amica Lilyy me l'ha consigliata e non potrò che ringraziarla di averlo fatto e non posso che ringraziare te di averla scritta. Non so da dove iniziare a dirti di quanto sia bella, dolce, struggente e meravigliosamente parte di Dean e di quello che è lui. Triste come lo è lui lontano da Sammy, malinconico come diventa ogni volta che sono lontani, impaurito al solo pensiero di poterlo perdere!!!
L'avevo già letta e il magone che mi era venuto su, mi aveva impedito di recensirti. Ora, Lilyy mi ha convinta. Ed eccomi qui, ad asciugare di nuovo le mie lacrime.
Brava, brava, brava!!
Alla prossima :):)

18/07/14, ore 19:24

no vabbè....

i brividi...

non esagero...sono sinceramente impressionata...

dean è cosi struggente <3

mi piacciono un sacco di frasi che hai messo:

Appena la vidi non capii subito che mi avresti abbandonato,

Ti sei svegliato, sbadigli distratto ed i tuoi occhi corrono ad incontrarsi con i miei, stai sorridendo ed io vorrei morire.

Ti scatto un'altra foto.

Torno sulla macchina stringendo le tue foto, sei bellissimo Sam

che frasi. wow <3

io poi adoro questa canzone :D

se tutte le tue ff sono cosi, continua a scriverle, please <3

ciao!!

18/07/14, ore 10:07

Secondo me hai reso alla perfezione i pensieri di Dean, quando ha scoperto che il suo Sammy sarebbe andato a Stanford. Il pensiero di scattargli una foto per sentirsi meno solo è dolcissimo. Brava ancora!

18/07/14, ore 03:27

Ciao! XD bellissima ff! XD davvero! Breve, ma intensa! Secondo me, hai rispecchiato alla perfezione i pensieri di Dean quando ha saputo che Sam sarebbe andato a Standford! È una vicenda di cui si sa poco, ma credo che tu abbia interpretato tutto in modo perfetto! XD dopotutto proteggere Sam è la missione di Dean! Sicuramente, veder andar via il suo fratellino, ha abbattuto Dean che è stato costretto ad accontentarsi dei ricordi e delle foto, quindi perfetta la canzone di accompagnamento e ispirazione! Però il bene di Sam va prima di tutto, quindi Dean sacrifica la sua felicità per quella del fratello! XD bella ff davvero! XD ciao ciao e alla prossima! XD

17/07/14, ore 19:55

Ciao! Accidenti, leggere questa fanfiction fa male. Hai reso molto bene i pensieri di Dean, il fatto che si sia preso sempre cura di Sammy, il suo attaccamento a lui, e anche la speranza che almeno il suo fratellino riesca a farsi una vita normale. Perché Dean è più un genitore che un fratello, l'ha praticamente cresciuto. Bella, e molto intensa. L'unica cosa che ho da dire (ma questo è un suggerimento, più che altro), ci vorrebbe qualche virgola in più, ma questo è soggettivo. A presto, JC