Le ossa
di Helys

03/09/14, ore 12:23

Carina questa drubble!

Secondo me l'inizio è abbastanza inquietante, si.
Ho trovato solo due errori, ma niente di che, sicuramente di distrazione...
E comunque è vero, il rosso sangue dona a tutti, abbellisce dai (non per essere sadico).
La frase finale è stata bellina: "di notte lava le ossa di giorno vive nell’angoscia" Ha dato un effetto di mistero nella storia ^^
Mi congratulo per questa drubble!!!
Ciao!!!

Tony

28/07/14, ore 08:35

Ciao :)
La storia è davvero molto carina, sia la trama sia la caratterizzazione dei personaggi, ma ci sono davvero troppi errori di distrazione:
"Il suo vestito rosso HA macchiato tutto ciò che le sta INTORNO. [...] SULLA macchinetta..."
"La famiglia È RIUNITA al tavolo ED È ignara di tutto"
Inoltre essendo un testo di italiano dovresti evitare di scrivere i numeri e dovresti usare le lettere "cinque, non 5" e iniziare un dialogo con la maiuscola.
Comunque ho detto, oltre a questi piccoli errori la drabble è davvero carina, fai solo più attenzione :D
Alla prossima,

_Sebba

18/07/14, ore 17:03

La tua drabble mi è piaciuta molto ^^

Penso che l'argomento di cui tratti e anche come descrivi le scene sia estremamente evocativo e accurato, molto scenografico.

Non ci sono errori rilevanti, a parte la frase del figlio che non si legge (probabilmente non hai messo lo spazio tra < e il dialogo), però se correggi questa piccola cosa il risultato viene impeccabile.

Le scene sono descritte benissimo, adoro il contrasto che dai tra il latte e il sangue, anche come colori insieme sono meravigliosi.

Sebbene breve la storia mi ha appunto colpito molto, trovo che sia davvero un buon lavoro.
Il personaggio della donna è ben descritto e caratterizzato in poche righe, trovo che la caratterizzazione sia la cosa più difficile da rendere in generale, ma tu ce l'hai fatta piuttosto bene.

Nel complesso è davvero bella, perciò ti faccio i miei complimenti ^^
-Amekita-