I invite you to a world where there are no such thing as time
di _wonderwall

16/05/15, ore 11:32

Uhm che graziosa questa scena e l'idea di creare una Song Fic che leghi i vari personaggi. Non nego che l'idea di iniziare con Lily mi è piaciuta tantissimo, un personaggio molto sottovalutato che può dare tanto con il suo corpo, come hai detto tu, di "bambina non più bambina".
Wow, appare un "child of misfortune" (ti voglio bene ma proprio non riesco ad abituarmi alla traduzione italiana "figlio del diavolo", non c'entra nulla ed i traduttori si sono probabilmente sniffati qualcosa di incredibilmente buono) all'epoca di Sabrié. All'epoca gli unici Children of Misfortune conosciuti erano Lacie e Vincent, ma li escludiamo entrambi visto che Lily altrimenti si sarebbe ricordata di loro. Quindi è un tuo personaggio originale? Davvero bella, mi convince!
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 11:32 am)

17/09/14, ore 15:03

Lilyyyyyy **
Finalmente qualcosa su di lei **
Io adoro questo personaggio che tutti odiano, e non capisco perchè sinceramente :O
Quindi sono contenta che tu abbia scritto un pezzo su di lei **
Poi complimenti per come l'hai scritto, veramente, il tuo modo di scrivere mi coinvolge un sacco!!
Vado a leggere subito gli altri capitoliiiii **
Spero aggiornerai presto il tuo profilo con altre fanfic su Ph xD
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 03:26 pm)

19/07/14, ore 22:17

Salve -ancora-
Uhm, sembra particolare, come storia.. Non è possibile dare un parere preciso, vedremo meglio nei prossimi capitoli, comunque fino ad ora pare interessante, il fatto che le vicende siamo portate avanti da un unico filo conduttore, abbastanza atipico in realtà, quale è quella canzone-
CHE CREDO ANCHE DI CONOSCERE *cofff*